Il leader ceceno Ramzan Kadyrov ha pubblicato un video dei combattenti ceceni Rosgvardiya che avanzano attraverso Mariupol
Correte, Banderoviti! Mostra i tuoi tacchi!"
Il leader ceceno Ramzan Kadyrov ha pubblicato un video dei combattenti ceceni Rosgvardiya che avanzano attraverso Mariupol
Kadyrov ha notato che l'avanzata non sta avvenendo rapidamente, poiché ci possono essere civili e bambini in ogni appartamento e in ogni seminterrato.
"Gli uomini di Azov ne approfittano, occupano i piani superiori degli edifici residenziali per accusare le truppe russe di sparare ai civili, si fondono con la gente del posto, si travestono in abiti civili per poi fuggire vergognandosi", ha detto Kadyrov.
Le unità delle forze armate russe hanno sfondato le difese del battaglione ucraino Aidar mentre attraversavano il fiume Kashlagach e sono avanzate di circa cinque chilometri verso le città di Shakhtérskoe e Novoucraínka. (RT)
Spegnete i fake media. Passate a L'AntiDiplomatico
L'AntiDiplomatico
... Mariupol, quello che ho visto e sentito - Crisi in Ucraina - L'Antidiplomatico (lantidiplomatico.it)
All' uscita da Mariupol le truppe russe controllano i tatuaggi dei profughi per verificare che non si tratti di millantanti di Azov in borghese.