07:47
Nuovo Geremia
85
In questo SERPENTE di VA**INO ci sta il Mio nemico, non dovete assumerlo... QUESTO SERPENTE DI VA**INO NON DOVETE ASSUMERLO, CI STA IL MIO NEMICO. STANNO FACENDO QUESTI VA**INI PER PORTARVI A ESSERE …Altro
In questo SERPENTE di VA**INO ci sta il Mio nemico, non dovete assumerlo...

QUESTO SERPENTE DI VA**INO NON DOVETE ASSUMERLO, CI STA IL MIO NEMICO. STANNO FACENDO QUESTI VA**INI PER PORTARVI A ESSERE COME DEI ROBOT: TUTTO DOVRA' DIPENDERE DA LORO. NON FATELI, TENETE DURO. L'AVVERTIMENTO E' IN ATTO.
Appello dato a un’anima di Gesù nascosta il 30 gennaio 2022 (trascrizione)

“Sia lodato Gesù Cristo, e sempre sia lodato il Mio Nome.
Sempre sia lodato il Nome Mio. Ripeterò sempre questa frase per voi, lo ripeterò sempre. Voglio che voi salutiate così, salutiate le persone in questo modo.
Per i tempi che verranno sarà una liberazione per loro questa frase, questo saluto.
Ricordatevi sacerdoti, tornate a ripetere questo bellissimo saluto!
Ora torniamo ai tempi di oggi: questo serpente di va**ino… che non dovete assumere, non dovete prendere perché ci sta il Mio nemico! Ci sono in questi va**ini: messe nere, oltraggi al Mio Nome… Il Mio nemico ha messo di tutto… trasmesso alle persone, alle persone che lo fabbricano! Comprendete cosa sto dicendo?..
Le persone sono del Mio nemico, e stanno facendo questi va**ini!.. Per… diciamo una parola difficile… ingarbugliare la mente di tutti voi, portarvi a non credere più a niente… a dei robot! Comprendi?…
A dei robot! Senza nessuna facoltà di mentalità, di intelligenza, di osservanza nelle cose. Tutto dovrà dipendere da loro. Non fateli! Tenete duro! Presto… presto tutto finirà per Mano di Mia Madre, tutto finirà. State tranquilli, quello che dico è vero!
Presto finirà tutto quanto! Molto presto! Tenete duro ancora un poco. Sappiate resistere… Sappiate resistere! Ancora un poco di tempi duri, ancora un poco. Pregate il Rosario, la dolce preghiera di Mia Madre che ha insegnato a tanti Santi, e ha chiesto a loro di pregare anche per voi. Quindi… recitatelo con devozione, possibilmente tutto il Rosario… se potete.
E’ per questi tempi duri difficili per tutti voi. Non pensate ai castighi. Certo, ci saranno… ci sono e ci saranno! Ma non pensate! Pensate solo a pregare! Come ho chiesto tanto tempo a questa parte. Presto, ricordatevi presto… presto finirà!
Torno a ripetere: ormai siamo alla fine, tutto è terminato! Mia Madre farà l’ultimo atto… ripetuto già altre volte! Quindi abbiate pazienza ancora un poco. Abbiate pazienza ancora un poco. L’Avvertimento? Sì, è in atto! E’ in atto!
Pensate un poco: le vostre coscienze sono turbate… Turbate! Perché? Perché sono IO che le stimolo, nel bene e nel male. Chi è nel male, certo, è super-stimolato! Dovete pregare, restare con Me, chiedere aiuto alla Mamma. E presto, molto presto… sarete con Me, felici e contenti di aver superato la prova! Avete compreso?.. Felici e contenti di aver superato la prova!
La Trinità vi benedice. Siate contenti per quello che vi ho detto oggi… e vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
La Mia benedizione portatela ai vostri cari, ai vostri conoscenti, amici, e gridate: presto finirà.
Una carezza a tutti voi che siete i Miei figli. La Mamma vi saluta… restate con noi. Amen"

Lo strumento è comunicato da un sacerdote celebrante IN UNIONE al SOMMO PONTEFICE BENEDETTO XVI

#chiesacattolica #preghiere #animadigesunascosta #marionettadigesu #prayer #miracle #apocalypse #apocalisse #appelli #urgente #emergency #grandeprelato #ilgrandeprelato #leonemariano #avvertimento #messaggimariani #videomariani #messaggidellamadonnanelmondo #madonna #gesu #papabenedettoxvi #benedettoxvi #veropapa #falsoprofeta #terzaguerramondiale #guerranucleare #sollevamentodeglieletti #piccoloresto #secondavenuta #marchio #grandemonarca #miracolo #profeta #ultimitempi #messaggidigesucristo #nuovaterrarinnovata #sacerdotesse #sinodovescovi #iradivina #martirio #santimartiri #croce #preziosissimosangue #battaglia #sofferenzadelsignore #dolori #profanazioni #duepapi #castighi #tronodipietro #terremoti #conversione #avvertimento #short #shorts #reels #vesuvio #lutero #inferno #flagelli #segretidimedjugorje #flagelli #inondazioni #pentecoste #inferi #sacerdoti #carestia #finedeitempi #comunionisacrileghe #sacerdoti #eresie #sacrilegi #tregiornidibuio #sacerdoti #eresie #sacrilegi #pachamama #marchiodellabestia #anticristo #postyoutube #post #community #reels #shorts #storie #tradizionecattolica #musicamantoguadalupe #sacerdoti #sacerdoticattolici #madonnacivitavecchia #dogmimariani #divinitamaria #corredentrice #vangelocattolico #dogmi #esorcismi #ConsacrazionedellaRussia #CuoreImmacolato #milleannidipace #castighi
Pubblico dominio