11:58
NICHOLAS GREEN E IL SUO SUBLIME GESTO D’AMORE. www.nucciatolomeo.it/DonazioneOrgani.htm Nicholas Green, 7 anni, di Botega Bay (Stati Uniti), deceduto di morte cerebrale nel reparto di rianimazione di …Altro
NICHOLAS GREEN E IL SUO SUBLIME GESTO D’AMORE.

www.nucciatolomeo.it/DonazioneOrgani.htm
Nicholas Green, 7 anni, di Botega Bay (Stati Uniti), deceduto di morte cerebrale nel reparto di rianimazione di Messina in seguito ad un attentato, ha regalato i suoi organi a chi ne aveva bisogno. Lo ricordiamo con immensa gratitudine.
Il film della Nicholas Green Foundation vuole diffondere sempre più la cultura della donazione degli organi, come un gesto di grande sensibilità civica e spirituale.
Un grazie particolare va ai famigliari di Nicholas e a tutti gli operatori dei reparti di rianimazione che rendono possibile i trapianti degli organi: un inno alla vita oltre la vita, un canto di amore che si dilata verso orizzonti di fraternità, di solidarietà e di gratuità. Sull’esempio di Nicholas e dei suoi cari, perché non ci decidiamo, ora che siamo in vita, a favore del dono dei nostri organi, in caso di morte cerebrale, compiendo così un sublime gesto d’amore?