Profezie dell'Estatica di Tours (religiosa francese) …Prima che la guerra esploda di nuovo, il cibo scarseggerà e sarà molto caro. Ci sarà poco lavoro per i lavoratori, e i padri sentiranno i loro …Altro
Profezie dell'Estatica di Tours (religiosa francese)
Prima che la guerra esploda di nuovo, il cibo scarseggerà e sarà molto caro. Ci sarà poco lavoro per i lavoratori, e i padri sentiranno i loro figli piangere per la fame.

(sembrano i nostri tempi)

Ci saranno terremoti e segni nel sole. Verso la fine, l’oscurità ricoprirà la Terra.
Quando tutti pensano che la pace sia assicurata, quando tutti meno se l’aspettano, il grande evento avrà inizio. La rivoluzione esploderà in Italia, quasi nello stesso momento che in Francia. Per un po’ di tempo la Chiesa sarà senza un Papa
. Anche l’Inghilterra avrà molto da soffrire.
La rivoluzione si propagherà ad ogni città francese. Ci sarà una grande strage. Questa rivoluzione durerà solo pochi mesi ma sarà terribile; il sangue scorrerà dappertutto perché la malizia dei malvagi raggiungerà il suo culmine. Le vittime saranno innumerevoli. Parigi sembrerà un mattatoio. Le persecuzioni contro la Chiesa saranno anche maggiori, ma non dureranno per molto tempo. Tutte le chiese verranno chiuse... I sacerdoti dovranno nascondersi. I malvagi cercheranno di distruggere tutto ciò che è religioso, ma non avranno abbastanza tempo. Molti vescovi e sacerdoti verranno messi a morte. L’arcivescovo di Parigi verrà assassinato. A molti altri preti a Parigi sarà tagliata la gola, perché non avranno il tempo di trovare un luogo in cui nascondersi.
I malvagi saranno i padroni per un anno e qualche mese. In quei giorni, la Francia non riceverà alcun aiuto umano. Sarà sola e indifesa. A questo punto, il popolo francese si rivolgerà a Dio e implorerà i Sacri Cuori di Gesù e di Maria Immacolata. Esso [il popolo francese] alla fine riconoscerà che solo Lui può riportare la pace e la felicità.
Il popolo francese invocherà il buon sovrano. Colui che fu scelto da Dio. Egli verrà; questo salvatore che Dio ha tenuto in serbo per la Francia. Questo re che ora non vogliono perché è caro al Cuore di Gesù. Egli ascenderà al trono. Libererà la Chiesa e riaffermerà i diritti del Papa.
Il Concilio si riunirà di nuovo dopo la vittoria. Ma questa volta gli uomini saranno obbligati ad obbedire. Ci sarà un solo gregge e un solo pastore. Tutti gli uomini riconosceranno il Papa come padre universale, re di tutti i popoli. Così l’umanità sarà rigenerata" [b, c] (n.b.: questo testo, tratto da "Catholic Prophecy" e riportato anche in "Trial, Tribulation and Triumph", costituisce una sintesi (con interpolazioni) delle visioni descritte nel libro "La Veille de la victoire du Christ" dalla mistica anonima che le ha ricevute);

"Il Santo Padre sarà assassinato...
Parigi verrà distrutta quasi interamente.
Il buon Re non verrà che alla fine degli sconvolgimenti, in cui tutti i malvagi saranno distrutti."

Questo buon re è racchiuso nelle Profezie di Anguera in cui la Madonna parlò di un SOLO GREGGE e UN SOLO PASTORE.

Madonna di Anguera

[..]Siate forti e rinunciate a tutto ciò che vi allontana dalla grazia del mio Gesù. Non perdete la vostra speranza. Arriverà il giorno in cui gli uomini serviranno unicamente il Signore. Quel giorno ci sarà un solo gregge e un solo Pastore. Nessuno sarà disperso, perché solo il Signore regnerà. Gli uomini contempleranno le meraviglie di Dio e non inciamperanno più, perché Dio stesso li guiderà. L’umanità sarà in perfetta unione con il Creatore. La pace regnerà tra le nazioni. Non ci saranno più guerre e l’arma degli uomini sarà la fiducia nel loro Dio. Rallegratevi, perché i vostri nomi già sono scritti nel Cielo. Avanti senza paura.[..]25.03.2007
DEFENSOR FIDEI
Beh, ai ‘profeti di sventura’ non ci credeva neppure Papa Giovanni XXIII e lo disse apertamente, all’apertura del Concilio Vaticano II.
I ‘profeti di sventura’ erano probabilmente sia il Cardinale Ottaviani, sia i bambini veggenti di Fatima con il loro Segreto.
Poi però abbiamo visto, e vediamo ancor più oggi, come è andata a finire…
mandrake1000
io non credo ai profeti di sventura ... tutto è nelle mani di Dio e non bisogna aver paura di nulla e nessuno . Sorgeranno falsi cristi e falsi profeti non ci credete
Gli Eletti del Signore
@mandrake1000 siamo liberi di non credere,ma Quando la sventura e persecuzione arriverà contro la Chiesa Cattolica ed il popolo di DIO, molti si tireranno indietro per paura,dato che non erano preparati o nessuno li ha avvisati.
mandrake1000
si tireranno indietro quelli che non hanno mai conosciuto il Signore Gesù , non sono cose che si possono trasmettere ad altri ... il mondo è in mano a satana e merita il castigo che prima o poi arriverà . A noi Gesù dice : Bada dunque che la luce che è in te non diventi tenebra
Gli Eletti del Signore
@mandrake1000 La lingua è una cosa,ma i fatti sono altri. I mistici cattolici non sono tutti falsi profeti. " Molti si tireranno indietro",lo ha detto la Madonna ad Anguera e numerosi altri mistici cattolici hanno avvertito dei pochi che rimarranno fedeli,come Gesù nel Vangelo ha parlato dei pochi. Quindi la responsabilità delle colpe ci sarà per chi tace e non annuncia la Verità. Già nel lockdown …Altro
@mandrake1000 La lingua è una cosa,ma i fatti sono altri. I mistici cattolici non sono tutti falsi profeti. " Molti si tireranno indietro",lo ha detto la Madonna ad Anguera e numerosi altri mistici cattolici hanno avvertito dei pochi che rimarranno fedeli,come Gesù nel Vangelo ha parlato dei pochi. Quindi la responsabilità delle colpe ci sarà per chi tace e non annuncia la Verità. Già nel lockdown per il Covid molti si sono tirati indietro e molti hanno abbracciato ciò che è falso pur di rimanere in silenzio. Figuriamoci adesso. Poi il mio Post è più per avvertire della Speranza con il Grande Re di cui la religiosa francese ha parlato(come anche altri mistici) e che verrà dopo la Tribolazione come già annunciato ad Anguera. Leggiamo tutto il Contenuto per non annunciare di Falsi profeti quando la Verità è Luce per aiutare anime a prepararsi per i Tempi delle Tenebre peggiori che verranno.
mandrake1000
Carissimo invece di perdere tempo con vani ragionamenti da salotto , ti esorto ad andare oggi per le strade ad annunciare quello che Gesù ha fatto per te su quella Croce con la parola di Dio in mano non con le profezie , esortare nei momenti opportuni e meno opportuni , battezzare i non credenti , guarire i malati e cacciare i demoni .
Insomma quello che Il Signore Gesù ci ha comandato di fare …Altro
Carissimo invece di perdere tempo con vani ragionamenti da salotto , ti esorto ad andare oggi per le strade ad annunciare quello che Gesù ha fatto per te su quella Croce con la parola di Dio in mano non con le profezie , esortare nei momenti opportuni e meno opportuni , battezzare i non credenti , guarire i malati e cacciare i demoni .

Insomma quello che Il Signore Gesù ci ha comandato di fare prima di salire al cielo.
Se proprio non riesci ad uscire comincia da quelli della tua casa chiedendo allo Spirito Santo di essere un testimone credibile e poi vai dove ti suggerisce ... ma vai non rimanere incastrato in ragionamenti umani .
Gesù vuole che tutti conoscano la verità e vengano alla fede .
Chiedi a Dio Padre nel nome di Gesù il dono dello Spirito Santo e vai oggi non domani.
Scoprirai che la realtà umana con le sue miserie è ben diversa da quello che pensi e che il Signore ha bisogno di te tra la gente non dietro a un pc.

Nessuno ha detto che tutti sono falsi profeti , ma io preferisco seguire la parola di Dio che dice di non lasciarsi ingannare in alcun modo.... anche perchè nessuno lo sa ....se non il Padre ....

1Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo e alla nostra riunione con lui, 2di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, né da pretese ispirazioni, né da parole, né da qualche lettera fatta passare come nostra, quasi che il giorno del Signore sia imminente. 3Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà esser rivelato l'uomo iniquo, il figlio della perdizione, 4colui che si contrappone e s'innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto, fino a sedere nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio.
5Non ricordate che, quando ancora ero tra voi, venivo dicendo queste cose? 6E ora sapete ciò che impedisce la sua manifestazione, che avverrà nella sua ora. 7Il mistero dell'iniquità è gia in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. 8Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo, 9la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, 10e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l'amore della verità per essere salvi. 11E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna 12e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità.