ferralex
35
Messaggi di Nostra Signora Regina della Pace di Anguera del 20-22 ottobre 2020 5.034 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 20/10/2020 Cari figli, la Grande Imbarcazione e un …Altro
Messaggi di Nostra Signora Regina della Pace di Anguera del 20-22 ottobre 2020

5.034 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 20/10/2020

Cari figli, la Grande Imbarcazione e un Grande Naufragio; ecco la sofferenza per gli uomini e le donne di fede. Siate fedeli a Mio Figlio Gesù. Accogliete gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Rimanete nel cammino che vi ho indicato. Non lasciatevi contaminare dal fango delle false dottrine. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò alla vittoria. Cercate forze nella preghiera, nel Vangelo e nell'Eucaristia. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. CercateLo nel Sacramento della Confessione. Non perdetevi d'animo. Il Signore vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.035 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 22/10/2020

Cari figli, amate e difendete la verità. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. State attenti, perché ancora avrete lunghi anni di dure prove. La vostra arma di difesa è nel Vangelo e negli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non temete. Rimanete fedeli al Mio Gesù. Accogliete i Miei Appelli e testimoniate con la vostra vita che siete del Signore. La Grande Babele si diffonderà ovunque e molti si allontaneranno dalla vera fede. Curate la vostra vita spirituale. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera e all'ascolto della Parola di Dio. Non vi dimenticate: nell'Eucaristia è la vostra vittoria. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Link sito ufficiale: apelosurgentes.com.br/it-it/