04:45
roberto
8,1K
Andrea Bocelli in concerto a Medjugorje intervista. Andrea Bocelli, uno dei più grandi tenori dei nostri tempi, terrà un concerto a Međugorje il 7 Agosto alle ore 21:00. Egli sarà accompagnato …Altro
Andrea Bocelli in concerto a Medjugorje intervista.

Andrea Bocelli, uno dei più grandi tenori dei nostri tempi, terrà un concerto a Međugorje il 7 Agosto alle ore 21:00. Egli sarà accompagnato dall'Orchestra Sinfonica Nazionale della Repubblica Ceca, dal soprano Paola Sanguinetti e dal Coro Misto del Teatro Nazionale Croato di Spalato.

Questo concerto è stato annunciato come uno dei più importanti eventi culturali dell'anno in Bosnia Erzegovina.

Andrea Bocelli è nato nel villaggio di Laiatico in Toscana, Italia, il 22 Settembre 1958, dove è cresciuto nella fattoria di famiglia. A dodici anni ha perso la vista. Si è laureato in Legge e ha esercitato per un po' la sua professione. Da bambino era entusiasta dell'opera e della musica tradizionale italiana. Questo amore per la musica ha determinato la sua vita futura. Oggi egli afferma che la musica lo aiuta a vivere. Prima del concerto a Međjugorje ha detto che questa sarà una "esperienza unica". Egli ha parlato anche della fede. "Chi non ha fede ha difficoltà a trovare ragioni per …