02:38:12
0000 F LA MANIPOLAZIONE DELIROIDE Peripezie illogico tautologiche dello psichiatra GIRARDI e SANI 11 1 2011. LA strurra destinata al controllo e repressione di magistrati, politici e ministri. Per …Altro
0000 F LA MANIPOLAZIONE DELIROIDE Peripezie illogico tautologiche dello psichiatra GIRARDI e SANI 11 1 2011. LA strurra destinata al controllo e repressione di magistrati, politici e ministri.

Per l'inquadramento completo "

Nove articoli con nove analisi e prove audio dirette, registrazioni e registrazioni di conversazioni tra presenti in particolare, e la individuazione delle attività, ruoli, partecipazioni e condotte, metodi strumenti e finalità del coagulo "deviato" cha ha agito contro il magistrato Paolo Ferraro.

vai al sito www.paoloferrarocdd.eu/grandediscovery…

QUESTO E' SOLO UNO DEI NOVE VIDEO
0000 F LA MANIPOLAZIONE DELIROIDE Peripezie illogico tautologiche degli psichiatri SANI e Paolo Girardi 11 gennaio 2011
Questo sesto articolo con video audio inedito (LA MANIPOLAZIONE DELIROIDE DELLA PSICHIATRIA. Le peripezie illogico tautologiche dello psichiatra "SANI" 11 gennaio 2011), si riferisce innanzitutto ancora alla sequenza delle attività del gennaio 2011, inscenate per tentare di "riprendere in mano la situazione" ed eliminare definitivamente il magistrato Paolo Ferraro. Quando parlavo con Sani ancora non sapevo del cumulo di nefandezze immesso da Girardi nei pochi minuti nei quali era rimasto solo con due avvocati ....
Nel video audio vi è prima - ancora - l'incontro immediatamente precedente con il dott. Paolo Girardi ( registrazione da altro punto con maggiore evidenza del "dialogo" diretto, eseguita con diverso registratore).
IN EVIDENZA le ammissioni da parte di SANI sul ruolo della psichiatria nel "trattare" magistrati ma - variante - anche , anzi "di più" "politici" e "ministri", e la rivelazione confermata dagli avvocati delle pressioni ricevute da GIRARDI, più lo smaccato tentativo posto in essere con sillogismi ed argomenti inesistenti ed autoreferenti dallo psichiatra Sani.
LA ASL RM E, il SAN FILIPPO NERI ( reparto a quanto mi consta poi smantellato) ed il reparto nel SANT'ANDREA: strumenti del controllo "sanitario" su politici e magistrati, come aveva già "raccontato" GIRARDI.
La discussione con SANI è lunga e defatigante, e i due avvocati Domenico Dello Monaco e Minghelli, scioccati dal precedente incontro con Girardi, hanno alcune "cadute di stile" e un eccesso di condiscendenza ai tentativi in atto. Erano stati da me istruiti sull'assecondare (eccesso di zelo ?!), ma traspare una loro leggera confusione sull'obiettivo e una provvisoria adesione ad una ipotesi di mediazione, che si apprezza nel dettaglio, e che è emersa ora meglio, predisponendo l'audio video.
L'accento che ora poniamo è sulla attitudine manipolatoria della psichiatria gestita in certe modalità e contesti, affermando per targhette astratte giudizi che si sovrappongono al reale e diventano il reale "formale" della psichiatria che copre il vaglio dei fatti e aggira le persone reali. Nel caso di specie, a supporto di ipotesi infondate la creazione di sospetti irreali suffragati dall'ascolto selettivo di tre persone che non avevano rapporti e che palesemente hanno agito in modo premeditatamente falso e con modalità lapalissianamente disturbate ( incontro del 29 dicembre 2010 ).
La eliminazione sinanche concettuale delle tante persone che invece hanno rapporti quotidiani che coprono l'intero arco della giornata e tutta la sfera della esperienza sociale umana ed affettiva, è un trucco tipico dell'armamentario deviato della psichiatria ( se accerchio usando parenti preparati mica posso far vedere che non hanno alcun rapporto e neanche frequentano l'accerchiato).
Lo psichiatra SANI si esercita in voli poco pindarici con l'obiettivo di incastrare il magistrato Paolo Ferraro.
Mi raccomando ascoltate a tempo perso come fosse una soap opera romanzata su un qualche canale radio, e non partecipate emotivamente a quel che ascolterete (indignatevi con parsimonia, che fa male a cuore e fegato, ed esaltate l'aspetto grottesco e comico di questa vera "follia" deliroide persecutoria, impersonificata da ultimo con alcune modalità amical affettive che destano vera indignazione per il grado di supponenza ed ipocrisia ).
L' attività di chi "doveva" riprendere "sotto controllo la situazione" ("sennò non ce la faccio a riprendere sotto controllo la situazione .. " GIRARDI ) si esercita mediante un ausilio successivo e con modalità ... che definirei esilaranti, se non ne fossi stato il destinatario vittima designato.
In questa versione il video audio riproduce secondo sequenza cronologica una migliore registrazione dell'incontro immediatamente precedente con GIRARDI: chi già lo conocsce può andare al 43° minuto e 30 sec. subito dopo aver ascoltato la breve introduzione .
Quante ne abbiamo dovuto sopportare ... youtu.be/FotSNOeyt7c

Categoria
Paolo FErraro
I BLOGS "OFF LINE" PAOLOFERRAROCDD.EU e GRANDEDISCOVERY.WEBNODE.IT + grandediscovery.altervista.org IN REGALO (BEN ALTRO E BEN OLTRE CHE UN LIBRO, GRATIS sul pc tutti i dccumenti, audio, video e prove della grandediscovery1 2 e 3 e sul CASO PAOLO FERRARO), LI TROVI, anche permanentemente aggiornati. QUI drive.google.com/…/0B4_ZMKes3GNlY2…
e IN FB www.facebook.com/groups/CDDDUE/files/ .
ISTRUZIONI …Altro
I BLOGS "OFF LINE" PAOLOFERRAROCDD.EU e GRANDEDISCOVERY.WEBNODE.IT + grandediscovery.altervista.org IN REGALO (BEN ALTRO E BEN OLTRE CHE UN LIBRO, GRATIS sul pc tutti i dccumenti, audio, video e prove della grandediscovery1 2 e 3 e sul CASO PAOLO FERRARO), LI TROVI, anche permanentemente aggiornati. QUI drive.google.com/…/0B4_ZMKes3GNlY2…
e IN FB www.facebook.com/groups/CDDDUE/files/ .
ISTRUZIONI PER TUTTI I BLOGS OFF LINE: SCARICARE E SCOMPATTARE SU PC IL/I FILE .ZIP , CLICCARE POI SUL FILE INDEX.HTML NELLA DIRECTORY PRINCIPALE CREATA SUL PC navigando così fuori rete OFF LINE su pc e da pc ( solo per i video, audio video audio e prove digitali puntando in rete)
L'INTERO BLOG E LA INTERA DOCUMENTAZIONE GRANDEDISCOVERY E CASO PAOLO FERRARO E I FILE COMPRESSI A PARTIRE DA PAOLOFERRAROCDD.EU SONO SCARICABILI IN RETE AL LINK
drive.google.com/…/0B4_ZMKes3GNlY2…
E IN FACEBOOK ALL'INDIRIZZO
www.facebook.com/groups/CDDDUE/files/