56:08
NDE DI GLORIA POLO colpita “mortalmente” da un fulmine Gloria Costanza Polo Ortiz nasce il 30/11/1958 a Neiva, Huila in Colombia. Secondo quanto afferma, svolge la sua professione di odontoiatra a …Altro
NDE DI GLORIA POLO colpita “mortalmente” da un fulmine

Gloria Costanza Polo Ortiz nasce il 30/11/1958 a Neiva, Huila in Colombia. Secondo quanto afferma, svolge la sua professione di odontoiatra a Bogotà.
Racconta di aver avuto un incidente il 5 Maggio 1995. Sarebbe stata colpita “mortalmente” da un fulmine, mentre si trovava insieme al marito e al nipote.
A causa di questo evento avrebbe avuto la possibilità dopo la separazione dell’anima dal corpo – di andare nell’Aldilà, dove avrebbe incontrato diverse anime, visto e udito demoni, parlato con Nostro Signore Gesù Cristo, ed infine avrebbe ricevuto da Lui la missione di divulgare questa esperienza.
Il racconto della sig.ra Polo assume le sembianze di un viaggio dantesco, tra peccati che assumono connotati di esseri mostruosi e anime che sperimentano una sorta di contrappasso per i loro peccati e si muovono e interagiscono come esseri umani viventi.

Fonti: Il caso Gloria Polo
medjugorje.altervista.org/doc/testimonianze/gloriapolo.html
religionecristiana.it/image/data/pdf/gloriapolo_italiano-1.pdf