00:34
bruno-vespa-sbianca-in-diretta-tv-dopo-le-dichiarazioni-del-ministro-giovannini-il-vaccino-non-evita-il-contagio (1) Pubblichiamo uno spezzone di Porta a Porta in cui si vede Bruno Vespa impallidire …Altro
bruno-vespa-sbianca-in-diretta-tv-dopo-le-dichiarazioni-del-ministro-giovannini-il-vaccino-non-evita-il-contagio (1)

Pubblichiamo uno spezzone di Porta a Porta in cui si vede Bruno Vespa impallidire di fronte ad alcune dichiarazioni del ministro Enrico Giovannini, tra cui “il vaccino non evita il contagio”. Bruno Vespa, sbalordito, risponde: “Ma allora stiamo scherzando facendo il vaccino?”
Lugatartuga Rossi
👉 ⛔ 057 - Effetti avversi dei vaccini mRNA in persone non vaccinate a contatto con persone appena vaccinate. SPIKE & mRNA - BUGGIARDINO PFIZER – Google Drive ⛔ 👈
💥 Perché siamo interessati a questa ipotesi, che può sembrare cospirazionista? 💥
Ci sono numerose segnalazioni di sintomi e patologie identici agli effetti avversi dei vaccini mRNA in persone non vaccinate a contatto con persone …
Altro
👉 ⛔ 057 - Effetti avversi dei vaccini mRNA in persone non vaccinate a contatto con persone appena vaccinate. SPIKE & mRNA - BUGGIARDINO PFIZER – Google Drive ⛔ 👈

💥 Perché siamo interessati a questa ipotesi, che può sembrare cospirazionista? 💥

Ci sono numerose segnalazioni di sintomi e patologie identici agli effetti avversi dei vaccini mRNA in persone non vaccinate a contatto con persone appena vaccinate.


L'espressione "spargimento del vaccino" si riferisce classicamente alla possibile escrezione di un virus
da parte di una persona che è stata appena vaccinata contro quel virus

Tutti questi studi dimostrano che le EV portatrici di mRNA e spike potrebbero quindi essere escrete da diversi fluidi corporei e potrebbero entrare per via transcutanea o inalatoria in individui non vaccinati (così come dal latte materno nei neonati e dal passaggio transplacentare nei feti e perché no dallo sperma).

L'mRNA nudo potrebbe anche essere escreto e inserito. I vaccini mRNA (e adenovirus) corrispondono esattamente alla definizione di terapia genica data dalle agenzie sanitarie (FDA, NIH ed EMA). Secondo i regolamenti di queste agenzie, questi prodotti dovrebbero essere sottoposti a ulteriori studi farmacocinetici (in particolare studi di escrezione) con urgenza man mano che l'uso diffuso della tecnologia mRNA diventa evidente.


Infatti, Sanofi ha lanciato la sperimentazione clinica del primo candidato vaccino contro l'influenza stagionale a base di mRNA [92], Moderna ha lanciato la sperimentazione di fase 3 del vaccino antinfluenzale mRNA [93].

Per questi vaccini antinfluenzali, l'approvazione di emergenza non deve essere applicata e il requisito per questi studi aggiuntivi non deve essere superato.