ale40
230

DON ANTONIO COLUCCIA: accoglie i senza tetto nella villa del boss. Leggi la sua bellissima storia.

www.operadongiustino.it Scegliendo liberamente di privarci di qualcosa per aiutare gli altri, mostriamo concretamente che il prossimo in difficoltà non ci è estraneo. E’ quello che fa da sempre Don Antonio Coluccia. La sua storia parla di speranza, di amore, di sacrificio. Una storia che vorremmo sentire più spesso per continuare a credere che, nonostante tutto, ogni essere umano ha il diritto di vivere la propria vita con dignità. Oggi Don Antonio ha finalmente aperto una Comunità per i più bisognosi: senza fissa dimora, giovani emarginati, papà separati, l’Associazione Opera Don Giustino Onlus (www.operadongiustino.it) .

Grazie alla Legge 109/96 sul riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata è riuscito in questa impresa impossibile.

Il tutto è ancora unicamente sostenuto dalla Provvidenza. Abbiamo davvero bisogno del sostegno di tutti voi per potere rispondere alle continue richieste di aiuto.

Aiuta Don Antonio Coluccia ad aiutare gli emarginati anche attraverso il 5x1000 C.F.:97738320585. Grazie alla tua firma ci aiuterai a rispondere alle tante richieste di aiuto che ogni giorno riceviamo. Abbiamo bisogno anche di te. Scegli la solidarietà! Dai il nostro codice fiscale anche ai tuoi amici.

Guarda i video delle puntate su Rai1 e Rai2

www.youtube.com/watch

www.youtube.com/watch

www.youtube.com/watch

Seguiteci anche su google plus, youtube, e pinterest iscrivetevi ai canali:

www.youtube.com/channel/UCEvFvla7iUcopl…

plus.google.com/106112948887170250154

www.pinterest.com/donantoniocoluc/

Grazie di cuore per l’attenzione.