La Mia Pena e Sofferenza oggi

La Mia Pena e Sofferenza oggi
mercoledì, 22 dicembre 2010, alle ore 02:40 audio

Figlia Mia, ho sofferto terribilmente per i peccati dell’umanità e per il crudele rifiuto della Mia Esistenza che è così comune, in questo momento nel mondo, tanto che il numero dei credenti che Mi voltano le spalle ha assunto proporzioni straordinarie.

Il dolore, la sofferenza e l’agonia sono sempre più marcati mentre il mondo celebra il Natale. So nel Mio Cuore che, nonostante questa sia la Festa cristiana più importante, i Miei Insegnamenti non vengono proclamati nel modo in cui dovrebbero esserlo.

Mia amata figlia, devi perseverare nelle tue stesse sofferenze, sia della mente sia dell’anima. Esse ti porteranno più vicino al Mio Sacro Cuore, solo allora, quando sopporterai queste prove di sofferenza, entrerai in unione con Me.

Figlia Mia prega, prega, prega affinché altre anime possano alleviare l’agonia che Io sopporto. Oh, se solo potessi salvare le anime rapidamente e stringerle tra le Mie amorose Braccia, il Mio Cuore si ristabilirebbe! Tuttavia molte anime non ritorneranno a Me. Tu devi lavorare sodo per convincerle della Verità, figlia Mia. Non arrenderti mai e poi mai!

Sei stata piena di dubbi ma so che, nel profondo del tuo cuore, ti sei resa conto che questi Messaggi di Misericordia, per la salvezza delle anime, provengono veramente da Me e dal Mio Eterno Padre.

Persevera, accetta la sofferenza, sii umile, paziente ed agisci con dignità quando vieni sfidata nel Mio Nome.

Vai ora con rinnovato vigore, amore e forza per riconquistare le anime dei Miei amati figli.

Il tuo affezionato Salvatore
Gesù Cristo