Esercizi Spirituali con Padre GHISLAIN ROY 9-12 Maggio 2013 Lozio. Sono cristiano cattolico ma la mia fede com'è? Prego costantemente ma le mie preghiere non sembrano ascoltate Credo alla resurrezione …Altro
Esercizi Spirituali con Padre GHISLAIN ROY 9-12 Maggio 2013 Lozio.

Sono cristiano cattolico ma la mia fede com'è?
Prego costantemente ma le mie preghiere non sembrano ascoltate
Credo alla resurrezione della carne? (come recitiamo nel credo) E che esiste un aldilà dove a tempo debito incontrerò i miei cari? E che devo pregare per i miei cari defunti e per tutto il mio albero genealogico( cioè antenati)?

Faccio una buona confessione?
Ci sono dei peccati che nemmeno so di confessare o non ho mai confessato?
Gesù cosa mi chiede, cosa vuole che io faccia per Lui?
Chi è Gesù per me?
Gesù guarisce e libera ora come duemila anni fa?
E tanti altri interrogativi ...
Se ti poni alcune di queste domande.. significa che è arrivato il momento di prenderti due giorni per te e venire a questi esercizi spirituali, non bisogna essere preparati o pronti o all'altezza ( non lo saremo mai ) Gesù ti chiama così come sei, con tutti i tuoi limiti, pregi, difetti, ti chiama per amore, ti chiama perché desidera parlare al tuo cuore, ti chiama perché tu sei prezioso ai suoi occhi e sei degno di stima,ti ha disegnato sul palmo della Sua mano.
Padre Roy Ghislain è un caro sacerdote della congregazione del Santo Curato D'Ars ed è responsabile dei sacerdoti nel Quebec (Canada) è carismatico
ed è un figlio spirituale di Padre Emiliano Tardiff. Ha il ministero di guarigione e liberazione (come Padre Tardiff ) e questo ministero lo svolge personalmente: uno ad uno a tutti i partecipanti del ritiro spirituale, ecco che a fare il tutto da contorno si va a Lozio un posto molto semplice ma pieno di Spirito Santo con camere - sala per pranzo e chiesa per adorazione, ministero e sante Messe.

Programma completo su www.giardinodimaria.it/eventi.html