*Il Sabato Santo, è il tuo giorno Madre Addolorata* , il giorno della Fede e della Speranza contro ogni speranza, dell'Amore che è più forte della morte. *Grazie, Madre, per il Tuo dolore, per le tue …Altro
*Il Sabato Santo, è il tuo giorno Madre Addolorata* , il giorno della Fede e della Speranza contro ogni speranza, dell'Amore che è più forte della morte.
*Grazie, Madre, per il Tuo dolore, per le tue lacrime!* *Permettici di stare anche noi con Maria di Magdala e Giovanni per amarTi con lo stesso amore di Gesù.*

*O Madre, Tu che sei stata l'unica Stella che non si è spenta nella notte della Passione* , con la forza della Tua Fede certissima *riporta la Santa Chiesa, nella lieta certezza della Risurrezione del Tuo Figlio* e nostro Signore, al vivo anelito che la Sua Volontà viva e regni in noi e che sulla terra risorga il Suo Regno.
*Risorga insieme a Lui, la Divina Volontà in noi* affinché venga presto il Regno del Suo Santo Volere sulla terra.
*La Settimana Santa è ancora e sempre viva e palpitante nella Divina Volontà.*
Fiat

*Oggi è il giorno del grande silenzio...* è tempo di dolore e tristezza, *ma anche colmo di Speranza!* Prepariamo il nostro cuore a vivere in pienezza la Gioia dell'annuncio Pasquale.
Santi del Cielo pregate per noi.
*Buon Sabato Santo aspettando la Resurrezione di Gesù.*