11:22
💒 *Maria Santissima: "LA SANTA COMUNIONE SI RICEVE SOLO IN BOCCA"* *VIDEO CON PEDRO REGIS, veggente delle apparizioni di Maria SS. ad Anguera (Brasile)* - *Mai ricevere la Santissima Comunione, …Altro
💒 *Maria Santissima: "LA SANTA COMUNIONE SI RICEVE SOLO IN BOCCA"*
*VIDEO CON PEDRO REGIS, veggente delle apparizioni di Maria SS. ad Anguera (Brasile)*

- *Mai ricevere la Santissima Comunione, l'Eucarestia, senza prima esserci confessati* se siamo in peccato MORTALE (ovvero abbiamo mancato anche ad uno solo del 10 Comandamenti dall'ultima volta che ci siamo confessati - come, ad esempio, aver mancato anche ad una sola Santa Messa la domenica o di precetto.

- *TUTTI I SACERDOTI che distribuiscono la santa Comunione devono usare il piattino* (anche detto "patena"), come è sempre stato, e ancor di più oggi che la maggioranza dei fedeli fa assurdamente la S. Comunione prendendoLa con le mani: questo provoca LA CADUTA DI DECINE E DECINE DI FRAMMENTI, Brandelli di Carne, di Sangue, dell'Anima e della Divinità DEL CORPO SANTISSIMO DI NOSTRO SIGNORE, che è lo Stesso, ieri, oggi e sempre! E CHE VENGONO CONTINUAMENTE CALPESTATI DURANTE LA DISTRIBUZIONE.

- *Ricordiamo che Nostra Santa Madre Chiesa ha concesso L'INDULTO di fare la Santa Comunione in mano solo in certe occasioni straordinarie*: NON È VERO CHE SI POSSA SCEGLIERE DI RICEVERLA SULLE MANI A PROPRIO PIACIMENTO, SENZA AVERE UN MOTIVO IMPORTANTISSIMO PER NON FARLA IN BOCCA; nel tempo questo indulto è diventato UN GRAVISSIMO e sempre più frequente ABUSO A CAUSA DEI SACERDOTI MASSONI INFILTRATI NELLA NOSTRA SANTA CHIESA CATTOLICA, e negli anni molti altri sacerdoti hanno continuato a darLa e a farLa ricevere sulle mani per ignoranza DEI VERI FATTI che hanno permesso l'indulto e/o per grave superficialità verso il Santissimo Sacramento. _[Dettagli qui: divinavoluntas.it/la-s.-comunione-sulla-mano.html ]_

📍 *Il video con il veggente Pedro Regis a Napoli, pochi giorni fa, l'8 maggio 2024, qui*:
Pedro Regis IN ITALIA (2024): Comunione in bocca, la dottrina non cambia!

📍 *COME FARE QUANDO IL SACERDOTE ABUSA GRAVEMENTE NEGANDOCI DI RICEVERE LA SANTA COMUNIONE SOLO IN BOCCA:* rimaniamo in ginocchio, in tutta calma attendiamo fino a quando non venga riposto il Santissimo nel Tabernacolo (se ci si lamenta che blocchiamo la fila, spostiamoci un pochino sul lato. Se fino alla fine il sacerdote si è gravemente rifiutato di donarci la Santissima Comunione (come non potrebbe assolutamente fare), noi non voltiamo le spalle al Signore, ma attendiamo sino a quando Nostro Signore venga risposto nel Tabernacolo - attendiamo con mansuetudine, solennità e in silenzio. Poi torniamo al banco (certamente addolorati ma calmi e tranquilli: *tutto in offerta, riparazione e adorazione a Lui*); inginocchiamoci nel banco, e nell'intimo preghiamo e facciamo la S. Comunione spirituale - specie se nella Divina Volontà: sarà REALE e non meno che Sacramentale! - e preghiamo per la salvezza e conversione di questi sacerdoti che tanto addolorano l'Altissimo a causa dei loro gravissimi abusi. Coraggio! Fiat!