14:47
Gloria Dio Padre
1308
OMELIA OGGI PADRE PABLO "LA TUNICA DIVISA" + Ave Maria! Carissimi, arriva il tempo della grande prova. La divisione dolorosa, lo scisma è un fatto che solo chi vuole essere cieco non lo vede. La …More
OMELIA OGGI PADRE PABLO "LA TUNICA DIVISA"

+ Ave Maria!

Carissimi, arriva il tempo della grande prova. La divisione dolorosa, lo scisma è un fatto che solo chi vuole essere cieco non lo vede. La tunica di Cristo, la sua Chiesa, noi, è divisa (non da quelli che sono rimasti fedeli al Vangelo e alla sana Dottrina). "Ci sarà grande discordia nella casa di Dio. La guerra tra la vera Chiesa del mio Gesù e la falsa Chiesa separerà i miei poveri figli", ha detto la Madonna lo scorso 3 gennaio ad Anguera (Brasile) e ognuno di noi dovrà prendere posizione, decisioni radicali, se è necessario pagando de persona, separare in sé stesso il buon grano dalla zizzania.

Vi consiglio di leggere i due libri dei Maccabei (Antico Testamento), perché oltre ad essere storici sono immagine profetica di ciò che sta per arrivare. E questo, non per spaventarci, ma per fortificarci con la Pace nel cuore: "Nella conversione e nella calma sta la vostra salvezza, nell'abbandono fiducioso la vostra forza" (Isaia, 30,15)

Con la benedizione di Gesù e Maria nella Volontà Divina,

P. Pablo
Gloria Dio Padre
AVE MARIA REGINA ED IMPERATRICE DEL DIVIN VOLERE aiutaci Madre Divina intercedi per noi ed il mondo intero.