Massimok
12K

Cardinali ribelli eleggeranno un nuovo Papa e questo servirà l'Anticristo

By Jesus Maria

21 aprile 2017
Appello urgente di Gesù Buon Pastore all’umanità.

Cardinali ribelli eleggeranno un nuovo Papa e questo servirà [l'Anticristo]

"Figli miei, pace a voi.

Gregge Mio, la guerra sta bussando alla porta, e con essa viene desolazione e morte. Lamenti e dolore patirà l'umanità e il cavaliere della morte e della carestia, farà la sua apparizione.

Il figlio della perdizione sta per essere annunciato e approfitterà del conflitto bellico per mostrarsi come il grande pacificatore. Tutto lo spettacolo dell’inganno è stato pianificato per far credere all'umanità che il cristo è tornato. Dopo il conflitto farà la sua dichiarazione universale, tutta la pubblicità e la logistica per la sua apparizione sono già pronte.

Gregge Mio, ben presto il cielo sarà illuminato con immagini olografiche che mi rappresenteranno; però ben sapete che ciò fa parte dello spettacolo dell'inganno del mio avversario.

Non prestate attenzione, gregge Mio a questo inganno, non accettate la propaganda che regaleranno, perché tutto questo è stato ritualizzato con l'occultismo, affinché vi innamoriate del falso messia. La bibbia nera, portachiavi, stampe e tutti gli oggetti del mio avversario, regaleranno.

Attente, pecorelle del Mio gregge, cadete nell'inganno; non accettare queste offerte, e, meno che mai, accogliete nelle vostre case questa propaganda, perché essa si convertirà in sortilegio per voi!

Chiedete molto discernimento al Mio Santo Spirito Santo e pregate in ogni momento con la potenza del Mio Sangue e delle Mie Piaghe, affinchè possiate respingere l'attacco visuale e subliminale a cui sarete sottoposti dai seguaci del falso cristo.

Ricordatevi che il mio avversario incarnato si mostrerà come un angelo di luce, come un agnello mansueto; parlando di pace e di amore e mostrando una falsa umiltà, che farà sì che molti cadano nella trappola e lo acclamino come il messia atteso.

Attento, gregge Mio, non lasciatevi ingannare; vi ho annunciato questo inganno da lungo tempo; già sono in arrivo i giorni descritti dai Miei profeti in cui la stragrande maggioranza dell'umanità si perderà per seguire la falsa dottrina del falso Cristo.

Venni nel Nome del Padre Mio, e l'umanità Mi rifiutò. Un altro giungerà con nome proprio e l'umanità lo accoglierà e lo acclamerà come se fosse lo stesso Dio. (Giovanni 5. 43)

Gregge Mio, che tristezza sento nel Mio Cuore al vedere il tradimento che riceverò da molti di coloro che affermano di essere Miei familiari!

I Giuda all'interno del Vaticano aspettano che il Mio avversario faccia la sua apparizione, per farlo sedere sulla Cattedra di Pietro.

I porporati ribelli eleggeranno un nuovo Papa e questo servirà il Mio avversario. Inizierà la persecuzione contro il Mio popolo, le Mie Case saranno chiuse e il Mio culto quotidiano (la Messa) sarà sospeso.

Si scatenerà una grande persecuzione contro i cristiani e i cristiani cattolici, il sangue del Mio popolo sarà sparso e tanti martiri daranno la vita per il rafforzamento della fede.

Sarò crocifisso di nuovo.

Il caos, la desolazione e la morte, coglieranno la città dei sette colli e l’esercito della bandiera nera crocifiggerà molti dei Miei figli. La Via Pia della Città Eterna si trasformerà in un calvario. In tutti e cinque i continenti si avranno persecuzioni e lo spargimento di sangue dei Miei figli fedeli.

Non ci sarà giustizia per i persecutori: essi saranno appoggiati dalle autorità e dai governi che servono il Mio avversario. Popolo Mio, si avvicina l’ora del tuo calvario, ma non temete! Io non vi abbandonerò, andrò davanti a voi portando la Mia Croce; quando arriverà il momento del vostro martirio, il Mio Santo Spirito vi prenderà e porterà alla Gloria Eterna.

Preparatevi, gregge Mio, perché lo spettacolo dell’inganno sta per iniziare; il cristo cosmico, l’istruttore del mondo, l'architetto dell'universo, il buddha maitreya, così come si fa chiamare il Mio nemico, è pronto a farsi conoscere all’umanità. Vi dico di nuovo: non guardate o ascoltate il falso messia, perché questo non sono Io.

Colui che sta per essere annunciato e fare la sua comparsa è il figlio della perdizione, il padre della menzogna.

Viene a soppiantarmi e ad ingannare l'umanità, facendosi passare per lo stesso Dio. Siete avvisati, chi ha orecchie ascolti e chi ha occhi veda, affinchè non cada nell’inganno e perda la propria vita.

Vi lascio la Mia pace, vi do la Mia pace.

Il vostro Maestro, Gesù Buon Pastore.

Fate conoscere i Miei messaggi a tutta l'umanità, pecorelle del Mio gregge.

Fonte: mensajesdelbuenpastor
Massimok
Da Catechismo Chiesa Cattolica:
L'ultima prova della Chiesa
675
Prima della venuta di Cristo, la Chiesa deve passare attraverso una prova finale che scuoterà la fede di molti credenti. 637 La persecuzione che accompagna il suo pellegrinaggio sulla terra 638 svelerà il « mistero di iniquità » sotto la forma di una impostura religiosa che offre agli uomini una soluzione apparente ai loro problemi,…Altro
Da Catechismo Chiesa Cattolica:

L'ultima prova della Chiesa
675
Prima della venuta di Cristo, la Chiesa deve passare attraverso una prova finale che scuoterà la fede di molti credenti. 637 La persecuzione che accompagna il suo pellegrinaggio sulla terra 638 svelerà il « mistero di iniquità » sotto la forma di una impostura religiosa che offre agli uomini una soluzione apparente ai loro problemi, al prezzo dell'apostasia dalla verità. La massima impostura religiosa è quella dell'Anti-Cristo, cioè di uno pseudo-messianismo in cui l'uomo glorifica se stesso al posto di Dio e del suo Messia venuto nella carne. 639
676 Questa impostura anti-cristica si delinea già nel mondo ogniqualvolta si pretende di realizzare nella storia la speranza messianica che non può essere portata a compimento se non al di là di essa, attraverso il giudizio escatologico; anche sotto la sua forma mitigata, la Chiesa ha rigettato questa falsificazione del regno futuro sotto il nome di millenarismo, 640 soprattutto sotto la forma politica di un messianismo secolarizzato « intrinsecamente perverso ». 641
677 La Chiesa non entrerà nella gloria del Regno che attraverso quest'ultima pasqua, nella quale seguirà il suo Signore nella sua morte e risurrezione. 642 Il Regno non si compirà dunque attraverso un trionfo storico della Chiesa 643secondo un progresso ascendente, ma attraverso una vittoria di Dio sullo scatenarsi ultimo del male 644 che farà discendere dal cielo la sua Sposa. 645 Il trionfo di Dio sulla rivolta del male prenderà la forma dell'ultimo giudizio 646dopo l'ultimo sommovimento cosmico di questo mondo che passa. 647