01:46
🔴💣POCHE STORIE, È UN GENOCIDIO. IL RAPPER SHADE CONTRO LO STERMINIO COMPIUTO DA ISRAELE. 🔥Premesso che starsene dalla parte degli pseudo vaccini prodotti da multinazionali sioniste del farmaco che …Altro
🔴💣POCHE STORIE, È UN GENOCIDIO. IL RAPPER SHADE CONTRO LO STERMINIO COMPIUTO DA ISRAELE.

🔥Premesso che starsene dalla parte degli pseudo vaccini prodotti da multinazionali sioniste del farmaco che, in modo indiretto, finanziano gli approvvigionamenti militari israeliani è in dissonanza cognitiva con il pronunciarsi contro il genocidio da questi ultimi compiuto in Palestina... accogliamo comunque con favore un artista che si esprima in modo chiaro quantomeno su uno dei temi apicali di questa fase storica.

🔺Il rapper Shade non ci gira intorno e canta contro il massacro di Palestinesi compiuto dai sionisti ed impiegando l'unico termine con il quale sia possibile definirlo: GENOCIDIO.

▪️Approfondimenti a seguito, visionali tutti.

⚠️È UN MASSACRO. ISRAELE BOMBARDA LE TENDE DEI PROFUGHI PALESTINESI A RAFAH
➡️ Ugo Fuoco 🔥 Stop Dittatura

⚠️IL GRANDE SCANDALO DEL 7 OTTOBRE IN ISRAELE. SI È TRATTATO DI UN'OPERAZIONE DECISA DA NETANYAHU. LO AFFERMA IL GENERALE STATUNITENSE FLYNN
➡️ Ugo Fuoco 🔥 Stop Dittatura

⚠️CONFESSA MILITARE ISRAELIANO. "AMMAZZAVAMO CIVILI INNOCENTI, ERAVAMO NOI A FINANZIARE HAMAS"
➡️ Ugo Fuoco 🔥 Stop Dittatura

⚠️UNICA SOPRAVVISSUTA A STRAGE KIBBUTZ A RADIO DI STATO ISRAELIANA "TERRORISTI CI HANNO TRATTATO BENE, I NOSTRI HANNO UCCISO I CIVILI NEL KIBBUTZ"
➡️ Ugo Fuoco 🔥 Stop Dittatura