*LA PAROLA CHE STASERA È ARRIVATA DALLA SANTA LETTURA, DAVANTI AL SS. SACRAMENTO.* ____________________ "Non c’è remissione senza effusione di sangue. Il Mio Sangue non può realizzare la Sua preziosa …Altro
*LA PAROLA CHE STASERA È ARRIVATA DALLA SANTA LETTURA, DAVANTI AL SS. SACRAMENTO.*

____________________

"Non c’è remissione senza effusione di sangue. Il Mio Sangue non può realizzare la Sua preziosa Missione di espiazione, se non nella misura in cui l'umanità accetta con amore di mischiare alcune gocce del proprio sangue con il Sangue della Mia Passione.
Offrimi la morte degli uomini, affinché vivano della Mia Vita.
Pensa a quel che sarà il nostro incontro nella luce. Per questo sei stato creato, hai lavorato, hai sofferto. Verrà un giorno in cui ti accoglierò.

Pensaci spesso e offriMi in anticipo l’ora della tua morte, unendola alla Mia,
Pensa a ciò che sarà il dopomorte, la Gioia senza fine di un’anima irradiata di Luce e di Amore, che vive in pienezza lo slancio offertoriale di tutto il suo essere per Me verso il Padre, e ricevendo per Me, di ritorno dal Padre, tutta la ricchezza della Divina giovinezza.
Ce ne sono tanti che non sospettano affatto che stasera li chiamerò: tanti incidenti stradali, tante trombosi brutali, tante cause impreviste. Ci sono, altresì, tanti malati che non sospettano affatto della gravità del loro stato.
La sera, addorméntati tra le Mie braccia; è così che morirai e giungerai in Paradiso, al momento del grande appuntamento con Me.
Fa’ tutte le cose pensando a quel momento. Ciò ti aiuterà in molte circostanze a conservare la tua serenità, senza frenare il tuo dinamismo.
Per amore tuo Io ho accettato di morire. Non puoi darMi prova d’amore più grande di quella di accettare di morire in unione con Me.
Non sarai deluso. Abbagliato dagli splendori esaltanti che scoprirai, avrai un solo rimpianto: quello di non aver amato abbastanza.
Continua spesso a unire la tua morte alla Mia e a offrirla al Padre per le mani di Maria, sotto l’influsso dello Spirito Santo.
In nome della tua morte unita alla Mia, puoi anche chiedere dei soccorsi immediati per vivere meglio attualmente, nel solco della Carità Divina".