Fatima.
1214,4K

Miracolato da S. Charbel chiede all'Italia di accendere candela benedetta e pregare Rosario alle 18 del 11 aprile

Soffermiamo la nostra attenzione su quanto ci è pervenuto con questa testimonianza fatta in un intervista insieme ad un video dal Libano.

Ecco la traduzione essenziale di tutta l'intervista.

Nel video si vede un cronista che intervista un signore di nome TONY SOUEID del Libano, già miracolato in passato da SAN CHARBEL, che lo ha guarito da un cancro e gli ha lasciato sul petto un Segno di Croce.

Il giorno 30 marzo 2020, Tony si svegliò di soprassalto sentendo che la porta della camera sbatteva, si aprì improvvisamente, vide l'ombra di un frate che si avvicinava ed ebbe paura. Il frate gli bloccò la bocca dicendogli:

"NON AVERE PAURA SONO CHARBEL! VENGO DA TE PER CHIEDERTI DI DISTRIBUIRE IL GIORNO 11 LE CANDELE DELLA CANDELORA, QUELLE BENEDETTE, E DIRE ALLA GENTE DI ACCENDERE LE CANDELE E DI PREGARE CON IL ROSARIO IN MANO ALLE ORE 17-18 IN ITALIA !"

Ha poi messo la sua mano sulla mia pancia e se ne è andato.
Ho sentito per la seconda volta sbattere la porta. Mi è venuto da chiedere "ma quale 11 del mese!".

Avevo timore di far tardi per andare al lavoro (solitamente mi alzo presto verso le 4 e alle 5 esco di casa).

Prendo il cellulare per controllare l'ora e vedo che sono le ore 2,30 del mattino, c'è un forte temporale fuori e mi ha colpito la data del cellulare:
eravamo al 30 marzo, ma segnava 11 aprile!

Mi sono meravigliato, ho tirato via l'ipad che era sotto carica e mi sono detto: "Devo assolutamente fotografare perché i frati di Annaya mi hanno chiesto di annotare e fotografare qualsiasi segno potesse succerdemi".

Ho scattato 6 foto e le ho subito controllate e noto che la prima, la seconda e la terza segnavano 11 aprile 2020, la quarta e la quinta 30 marzo e la sesta era completamente nera. Mi sono meravigliato!

Stavo per cancellare la sesta totalmente scura, non c'era niente ed era inutile tenerla. Che dire! Questo per me era un momento bello, e mentre cerco di cancellare, il mio dito si blocca e appare la foto di SAN CHARBEL! Dal telefono!

Non capivo cosa stava succedendo e in quel momento sento una voce dentro di me che mi dice: "NON ABBIATE PAURA SONO CON VOI!"

Credetemi! San Charbel è presente non solo in Libano, ma in tutto il mondo, soprattutto in questo momento difficile che stiamo passando.

Credetemi non sto inventando né esagerando, vi racconto dal profondo del cuore di questa Grande Grazia ricevuta! E' durato solo pochi secondi, ma auguro a tutti di poter sperimentare questa grande gioia.

Che Dio ci protegga per intercessione di tutti i Santi e in particolare di San Charbel.
Invocate San Charbel che ottenga la salvezza e PER INTERCESSIONE DELLA MADONNA PREGATE IL ROSARIO SABATO SANTO 11 APRILE ALLE 18 ORA ITALIANA,
ACCENDENDO UNA CANDELA, PREFERIBILE DELLA CANDELORA... .

La cronista chiede: "Questo 11 aprile perché è il sabato Santo?" e Tony lo conferma e spiega: "E' proprio questo! Io non sapevo che giorno fosse l'11 APRILE e sono poi andato a controllare e mi sono accorto che era proprio il SABATO SANTO .

Il giorno della Resurrezione di Gesù Cristo! Sono veramente tante le Grazie che Dio ci sta inviando attraverso i Santi, sono davvero tante soprattutto attraverso San Charbel.

Finalmente la gente sta pregando più di prima, ed è vero che LE NOSTRE CHIESE SONO CHIUSE, MA LE NOSTRE CASE SONO APERTE e SONO DIVENTATE CHIESE !

Il cronista chiede a che ora SI DEVE ACCENDERE LA CANDELA : "11 APRILE ORE 18 DEL POMERIGGIO, tutti insieme. Ringrazio i frati e il superiore di Annaya per quelle candele che mi hanno fatto avere. Vorrei darle al mondo intero! ACCENDETE LA CANDELA E CON LA CORONA IN MANO PREGATE IL ROSARIO!"

"DICE ANCHE CHE PER CHI NON HA LA CANDELA DELLA CANDELORA, BASTA UNA SEMPLICE CANDELA, L'IMPORTANTE E' CHE SIA BENEDETTA E LA PREGHIERA SIA DETTA CON FEDE, MEGLIO COMUNQUE QUELLA DELLA CANDELORA"

FONTE VIDEO:👇

www.youtube.com

CI CREDIAMO! NON CI CREDIAMO!

IL S. ROSARIO TUTTI LO MEDITIAMO ED UNIRCI DOMANI ALLE 18 ACCENDENDO UNA CANDELA FARÀ E PORTERÀ BENE E NON MALE!
Alfredo05
Crediamo a questo messaggio....
il grande Santo Charbel non ci delude....
il Signore Gesù interviene attraverso i Santi per salvarci... accoratamente imploriamo al Signore il suo aiuto.. Egli ci aiuterà...
continuiamo con il Rosario ogni giorno (chi più può meglio).. faremo commuovere il nostro Redentore e la sua Madre Vergine Maria..Altro
Crediamo a questo messaggio....
il grande Santo Charbel non ci delude....
il Signore Gesù interviene attraverso i Santi per salvarci... accoratamente imploriamo al Signore il suo aiuto.. Egli ci aiuterà...

continuiamo con il Rosario ogni giorno (chi più può meglio).. faremo commuovere il nostro Redentore e la sua Madre Vergine Maria..
AvisObservans
Le ore 17 in Italia sono le 18 in Libano. Comincerei alle 17, magari il libanese ha sbagliato il calcolo.
Crociato
Da un amica libanese a cui ho mandato il video
"Merci beaucoup On va faire le rosaire demain à 17h, 18h heure du Liban"Altro
Da un amica libanese a cui ho mandato il video

"Merci beaucoup On va faire le rosaire demain à 17h, 18h heure du Liban"
galati2:20
Potete confermare se è alle ore 18? Perché ieri, su whatsapp era idnicato alle ore 17, ma non si capiva se ore 17 italiane o libanesi. Grazie
Fatima.
Alle 18, ora italiana (che equivale alle 17 del Libano)
Massimo79
Scusate ma il Libano è un'ora avanti. Le 18 italiane sono le 19 libanesi.
Fatima.
Massimo ha ragione. Ma nel testo (che anch'io ho ricevuto) è scritto "SABATO SANTO 11 APRILE ALLE 18 ORA ITALIANA". Penso comunque che l'intenzione valga lo stesso anche se l'ora no fosse proprio quella...
Massimo79
Si, è quello che penso anch'io.
rgiancarlo
Anchio ci sarò
Gaetano2
San Charbel è uno dei grandi santi che il Signore ci ha dato, in Italia è poco conosciuto ma vale la pena conoscerlo.
_Rosetta
Ci sarò.
Augustinus Aurelius
Anche io