00:31
IL PASSARE DEL TEMPO ALLA FINE DEI TEMPI Uno scrittore inglese scrisse queste parole all'inizio del XVIII secolo ! Ed è sbalorditivo come rispecchino perfettamente la situazione attuale. Lo scorrere …Altro
IL PASSARE DEL TEMPO ALLA FINE DEI TEMPI

Uno scrittore inglese scrisse queste parole all'inizio del XVIII secolo ! Ed è sbalorditivo come rispecchino perfettamente la situazione attuale.
Lo scorrere del tempo, alla fine dei tempi, sembrerà accelerare drammaticamente. Il tempo uscirà da questo mondo come l'acqua esce da un imbuto. Come?

Meno acqua rimane nell'imbuto, più velocemente l'acqua scorrerà. Meno tempo rimane alla fine, più velocemente scorre. Tutto sembrerà accelerare verso la fine!

Meno acqua rimane nell'imbuto, maggiore sarà lo sporco in superficie e visibile. Meno tempo rimane alla fine, più male vedrai emergere ovunque. Il male sarà più visibile e senza vergogna!
Una volta che l'acqua pulita passa attraverso il setaccio, tutto lo sporco rimane in superficie. Solo coloro che sono puri (perdonati) attraverseranno le porte del Paradiso, il resto, la sporcizia, gli increduli rimarranno indietro per il grande vaglio e giudizio di Dio.

È sorprendente che abbia scritto tutto questo circa 300 anni fa, e ora vediamo tutto questo svolgersi davanti ai nostri occhi. Assicurati di passare attraverso il setaccio! 🙏💙✝
Silver Silver
Un grosso problema è riuscire a trovare un confessore che sia un confessore.
Nicola D.B.
Infatti, è un grosso problema per tutti coloro che hanno da tempo recepito la realtà delle cose e la gravità della situazione. Speriamo che in casi estremi davvero Dio operi in Persona come fece con i poveri Cattolici perseguitati nelle epoche di persecuzione dittatoriale, come in ex unione sovietica, in Cina e altrove..