Fatima.
58,5K

Ecco cosa diceva pochi mesi fa la Madonna di Trevignano riguardo a virus provenienti dalla Cina.

Trevignano Romano, 28 settembre 2019
Amati figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Pregate, pregate, pregate per la pace e per ciò che vi attende. Pregate per la Cina perché da lì arriveranno le nuove malattie, tutto già pronto per influenzare l'aria da batteri sconosciuti. Pregate per la Russia perché la guerra e prossima. Pregate per l'America, ormai è in grande declino. Pregate per la Chiesa, perché i combattenti stanno arrivando e l'attacco sarà disastroso, non lasciatevi plagiare dai lupi travestiti da agnelli, tutto, presto avrà una grande svolta. Guardate il cielo, vedrete i segni della fine dei tempi. Io sarò con voi fino alla fine della preghiera. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, Amen”.
Deus Magna
Il soggetto del post sono le apparizioni di Trevignano e il messaggio del 28 settembre 2019. San Paolo è stato citato per coloro che sono contrari a prescindere, senza una valida motivazione. Tutto qui. Meglio una semplice annotazione che una disquisizione teologica complicata per accademici. Scusate.
Gaetano2
Deus Magna, lo sanno benissimo. Ma parlare a sproposito è uno dei loro modi di ostacolare. Però la loro ostilità mi spinge a saperne di più su queste apparizioni.
Deus Magna
Conosco questo messaggio della Santa Vergine Maria. Invito i fratelli e le sorelle ad ascoltare gli ammonimenti materni della Madonna. Purtroppo, queste apparizioni sono dimenticate e tenute nascoste. Lo dico ai fratelli, ai quali voglio molto bene, che hanno parlato male di Trevignano., mettendo i guardia i fedeli. Se fossero vere? Ci rendiamo conto della responsabilità nell'allontanare i fedeli …Altro
Conosco questo messaggio della Santa Vergine Maria. Invito i fratelli e le sorelle ad ascoltare gli ammonimenti materni della Madonna. Purtroppo, queste apparizioni sono dimenticate e tenute nascoste. Lo dico ai fratelli, ai quali voglio molto bene, che hanno parlato male di Trevignano., mettendo i guardia i fedeli. Se fossero vere? Ci rendiamo conto della responsabilità nell'allontanare i fedeli? Se con i nostri meriti avessimo percorso a piedi le montagne e le vallate, oppure, costruite cattedrali e chiese ma, per nostra disgrazia, messo a repentaglio un'anima, cosa accadrebbe di noi? Ho sempre utilizzato il metodo di san Paolo: prendete tutto e poi fate discernimento nell'amore di Dio. (Mi raccomando, non prendete questa riflessione come un appunto ma come un fraterno richiamo. Volesse Dio di essere richiamato anch'io dai fratelli e dalle sorelle se dovessi sbagliare).
Gaetano2
Giosia, non conosco i fatti di Trevignano, ma s. Paolo si riferiva, ed è molto evidente, rileggilo un po', a falsi profeti, i finti buoni che vogliono mutare la dottrina. Nessuno, né S. Paolo né la Chiesa, ha mai negato a prescindere la possibilità che vengano aiuti dal Cielo in ogni tempo. Ovviamente lo negano i protestanti di cui spesso esprimi il pensiero ma noi cattolici, io di quelli peccatori …Altro
Giosia, non conosco i fatti di Trevignano, ma s. Paolo si riferiva, ed è molto evidente, rileggilo un po', a falsi profeti, i finti buoni che vogliono mutare la dottrina. Nessuno, né S. Paolo né la Chiesa, ha mai negato a prescindere la possibilità che vengano aiuti dal Cielo in ogni tempo. Ovviamente lo negano i protestanti di cui spesso esprimi il pensiero ma noi cattolici, io di quelli peccatori, assolutamente no.
Veritasanteomnia
A @Giosia vorrei dire che ha ragione a rilanciare il pensiero di San Paolo: non solo invitava a restare da soli per meglio servire Dio ma ammoniva quelli che cercano di cambiare la dottrina. Pensi, fratello caro, che disse che se pure un Angelo fosse venuto a raccontare un Vangelo diverso, sarebbe stato ANATEMA. Pensi cosa direbbe oggi San Paolo.