10:47
Nuovo Geremia
105
Anima di Gesù nascosta - 16 gennaio 2021 IL PRELATO ARRIVERA' MOLTO PRESTO! ARRIVERA' E SARA' UN LEONE DI MARIA MOLTO FORTE. "Sia lodato Gesù Cristo e sempre sia lodato il MIO NOME. Non meravigliatevi …Altro
Anima di Gesù nascosta - 16 gennaio 2021

IL PRELATO ARRIVERA' MOLTO PRESTO! ARRIVERA' E SARA' UN LEONE DI MARIA MOLTO FORTE.

"Sia lodato Gesù Cristo e sempre sia lodato il MIO NOME.
Non meravigliatevi, non meravigliatevi se IO parlo, non meravigliatevi! Questo tempo è fatto per voi tutti.
E’ fatto per redimere le vostre anime. E’ fatto per portare voi tutti a ME.
Tutti quanti devono tornare a ME. Tutti i Miei sacerdoti, che IO bramo, che IO imploro, che IO chiamo, ma non rispondono. Sacerdoti Miei, non restate nelle tenebre, non restate là dentro. Dio Padre non è contento di come vi comportate, non è contento.
Il martirio è per i Santi, ma non santi d’Altare. Sono santi chi offre la propio a, vita, anche in questa terra, chi offre la propria vita per Me. Siete santi. Comprendete? Dovete offrire la vostra vita a Me! a Me Gesù dovete offrirla.
Non serve il sangue, il sangue vostro non serve. Serve la vita corretta, la vita religiosa, la vita dedicata a ME. Il Padre, il padre aspetta, come ho detto l’altra volta; ho accelerato i tempi per voi, ho accelerato i tempi per Mio Figlio che Mi ha implorato. Ma aspetto ancora un poco., ancora un poco… poi… Poi il castigo! Il castigo arriverà, arriverà. Il Mio Cuore, il Mio Cuore piange.
Fiumi di Lacrime versiamo IO e Mia Madre, perché non ascoltate. Perché non ascoltate? Chiudere la bocca alle persone, chiudere la bocca non serve a niente… a niente chiudere la bocca. Sono avvertimenti, sono richiami per voi… sono richiami per quello che avverrà. Sono richiami e voi non volete ascoltare… non volete ascoltare! AspettateMi… è imminente! Non illudetevi, non illudetevi… troppi peccati!… Troppo questo mondo è caduto in basso. Troppo, troppo in basso!
La Mamma, la Mamma è addolorata, addolorata!… Non sa più cosa fare per chiamarvi, per battere al vostro cuore… al cuore di tutti i credenti che ora sono come tanti topi dietro a questo satana. TANTI TOPI DIETRO A SATANA.
Il Prelato arriverà molto presto! Arriverà e sarà un leone di Maria molto forte. Sconfiggerà, insieme alla Mamma, insieme a voi… insieme a voi questa terribile testa! Sarà una umiliazione tremenda per quelli che non hanno voluto ascoltare… e Mi hanno abbandonato. Coraggio figli Miei, coraggio… il tempo sta per finire, e presto IO e la Mamma verremo. Verremo in un Luce maestosa. Coraggio, fatevi coraggio e pregate con Lei.
Attendete, attendete l’ultimo atto! Attendete! Presto sarà questo ULTIMO ATTO. presto lo farò con la Mia Mamma e con voi. I demoni fuggiranno, scapperanno nell’Abisso, chiusi eternamente. Il vostro Gesù ve lo promette. presto sarete liberati… presto sarete liberati.
Non scordatevi i castighi che Dio Padre manda, non scordatevi… Ma Gesù è con voi. Gesù è con voi. Abbiate pazienza, abbiate fede, continuate nella preghiera, continuate con il Rosario, come state facendo. Il Rosario, la fiducia è, il Rosario è la fiducia nella Mamma Santa e in ME.
Posso solo dirvi questo. Dio Padre conosce il giorno e l’ora, questo lo sapete. Ma presto tutto finirà.
SURSUM CORDA, SURSUM CORDA…
Siate contenti, gioite per quel giorno… aspettate con fiducia. Aspettate!
La trinità vi benedice, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
La gioia, nei vostri cuori, entri nell’attesa. Amen”

Lo strumento è comunicato da un sacerdote celebrante IN UNIONE al SOMMO PONTEFICE BENEDETTO XVI.
Pubblico dominio