DESIDERAVA INCONTRARLI MA NON PER PARLARE LORO DI CRISTO, MA PER CONSOLIDARLI NELLA LORO BLASFEMIA SATANICA.

"Desideravo incontrare voi rappresentanti dell'Islam. Guidate i credenti dell'Islam e li educate alla fede musulmana... Avete pertanto una grande responsabilità nella formazione delle nuove generazioni. Constato con gratitudine lo spirito con cui coltivate questa responsabilità... Vi auguro con tutto il cuore, cari e stimati amici musulmani, che il Dio misericordioso e compassionevole vi protegga, vi benedica e vi illumini sempre. "

"BENEDETTO" XVI°
(Incontro con le comunità musulmane. 20 agosto 2005

Laus Tibi Christe
DI SICURO IL SIGNOR RATZINGER NON ERA CATTOLICO.
Chi è Cattolico, non prega nelle moschee a piedi nudi rivolto alla Mecca, chi è Cattolico non aderisce a Nostra Aetate. Chi è Cattolico non afferma che due messe diverse con diverse consacrazioni possono essere valide, Chi è Cattolico non fa accordi con i traditori di Cristo per convenienza. Chi è Cattolico non mette in dubbio la resurrezione. Chi …Altro
DI SICURO IL SIGNOR RATZINGER NON ERA CATTOLICO.
Chi è Cattolico, non prega nelle moschee a piedi nudi rivolto alla Mecca, chi è Cattolico non aderisce a Nostra Aetate. Chi è Cattolico non afferma che due messe diverse con diverse consacrazioni possono essere valide, Chi è Cattolico non fa accordi con i traditori di Cristo per convenienza. Chi è Cattolico non mette in dubbio la resurrezione. Chi è Cattolico non scrive una moltitudine di eresie conclamate. Chi è Cattolico non concelebra con gli anglicani. Chi è Cattolico non compie riti pagani in giro per il mondo con le piume in testa come un pollo. Chi è Cattolico non partecipa all'abominio di Assisi. Chi è Cattolico non afferma che si salva chi segue altre religioni. Chi è Cattolico non può essere ecumenista. Chi è Cattolico non può essere montiniano. Chi è Cattolico non dice che l'antico testamento non ha attinenza con Gesù. Chi è Cattolico non riconosce la supremazia delle altre religioni sopra al cattolicesimo. Chi è Cattolico non giustifica i protestanti. Chi è Cattolico non accetta le encicliche che offendono e tradiscono Cristo. Chi è Cattolico non dà l'Eucarestia in mano. Chi è Cattolico non celebra la falsa messa capovolta inventata dall'eretico Bugnini. Chi è Cattolico non partecipa compiaciuto alla celebrazione del Buddha messo sopra al Tabernacolo in chiesa. Chi è Cattolico non segue false dottrine. Chi è Cattolico non dice che il racconto della creazione è pagano. Chi è Cattolico non afferma che il peccato originale è fuorviante. Chi è Cattolico non dice che il corano è un libro sacro che deve essere rispettato. Chi è Cattolico non dice che ognuno deve seguire la religione che gli piace. Chi è Cattolico non afferma che non ci sarà la resurrezione dei corpi finale. Chi è Cattolico non afferma che le altre religioni sono mezzi di salvezza. Chi è Cattolico non fa alleanze con i nemici di Cristo. Chi è Cattolico non compie atti di apostasia pubblica. Chi è Cattolico non riscrive il catechismo modificandolo interamente. Chi è Cattolico non afferma che il battesimo dei bambini è una pratica discutibile. Chi è Cattolico non aderisce alla dottrina di Lutero sull'impanazione e la consumazione. Chi è Cattolico non riconosce un pagano come papa. E si potrebbe continuare all'infinito... Gesù ha detto più volte che chi segue falsi pastori finisce nel fuoco eterno.
Laus Tibi Christe
Ecumenista, eretico, maledetto.