Oh, che gioia Mi recherebbero se si rivolgessero a Me il Giorno di Natale

lunedì, 22 dicembre 2014, alle ore 20:45

Mia amatissima figlia, questo è un Messaggio al mondo per il Giorno di Natale. Mentre tutti voi celebrate la Mia Nascita, permetteteMi di entrare nel vostro cuore, in questo giorno speciale, perché questo giorno è Mio.

InvitateMi nelle vostre case come un ospite favorito e presentateMi ai componenti della vostra famiglia, agli amici e ai vicini di casa, che potrebbero essersi dimenticati di Me. Il Natale potrebbe essere una celebrazione che verte intorno a Me, ma Io Sono ignorato tra i grandi festeggiamenti che hanno luogo. Consentite la menzione di Me per allietare i vostri cuori, per portarvi gioia e per portarvi speranza per il futuro: un futuro che ho assicurato per voi dal giorno in cui Io nacqui.

Rammentate a coloro che non Mi riveriscono più, dell’Amore che Io ho per loro e quanto desidero fare di nuovo parte della loro vita. Oh, che gioia Mi recherebbero se si rivolgessero a Me il Giorno di Natale e Mi chiedessero di portare loro la Mia Pace e il Mio Amore! Se venissero a Me per il Giorno di Natale, Io li nasconderei nella sicurezza del Mio Divino Rifugio e non lascerei mai che loro si separassero di nuovo da Me.

Miei amati seguaci, voi siete la Mia Famiglia ed Io Sono la vostra famiglia. Attraverso la Mia Misericordia, vi porto nel Seno del Mio Diletto Padre, il Quale vi ama con la passione di un genitore dal cuore tenero. Oh, quanto Egli vi ama e quanto piacere prova quando voi Mi riconoscete, invocando il Mio Aiuto!


Voi significate tutto per Me e il Mio Amore per voi è onnicomprensivo, ben oltre la vostra comprensione. È dunque con ardente compassione ed intensa determinazione che Io Mi batterò per ognuno di voi, per salvarvi dalla malvagità dei Miei nemici. Io sorveglio le vostre anime con grande gelosia e combatterò la buona battaglia per portarvi sani e salvi nel Mio Regno. Non importa quanto Io vengo ostacolato, quanti cristiani devono soffrire l’umiliazione nel Mio Nome e per quanta seduzione è posta dinnanzi a voi dal Mio avversario: Io vincerò questa battaglia per le anime. Questo è un dato di fatto perché niente può frapporsi tra Dio e i Suoi figli, poiché Egli non lo permetterà. L’uomo che si frappone sarà abbattuto. L’odio sarà annientato e le menzogne saranno svelate per la bassezza su cui sono state create. La Verità resisterà alla prova del tempo.

Io vengo presto per riunire i figli di Dio: la Sua preziosa famiglia. Innalzate i vostri cuori, non consentite ai Miei nemici di soffocare il vostro spirito e lasciate che la speranza sia il vostro unico pensiero. Abbiate completa fiducia nella Mia Grande Misericordia e siate pronti ad accogliere Me, il vostro Salvatore e Redentore, di ritorno nella vostra vita. Rallegratevi, poiché le Mie Promesse porteranno con sé un motivo di grandissima gioia. Questo Natale sarà gioioso, poiché il Mio Tempo è breve.

Il vostro amato Gesù
Sevala Francesca Hamidovic
❤️❤️❤️