Luisa Cardinale
3857
'Dai frutti riconoscerete...' E' sempre la stessa cantilena usata da chi non vuol capire che tutto ciò che è di Dio appartiene alla Chiesa, e che solo la Chiesa può decidere in merito alla …Altro
'Dai frutti riconoscerete...' E' sempre la stessa cantilena usata da chi non vuol capire che tutto ciò che è di Dio appartiene alla Chiesa, e che solo la Chiesa può decidere in merito alla soprannaturalità di apparizioni e messaggi. ..

Ed ecco il frutto del medjugorjano Don Livio..grazie alla disobbedienza
lamprotes
Perché la ragione NON impazzisca è necessario avere i fondamenti di sempre e tutte le logiche conseguenze. Se si divelgono i primi e ci si espone alla palese contraddizione, non c'è verso alcuno di servire la buona razionalità. In nome di una presunta fede si diviene dei pazzi.
Luisa Cardinale
Dopodiché, il Signore, vedendo la determinazione di quei falsi cattolici a rimanere tali, nonostante richiami e dimostrazioni varie di ciò che e' l'unica via percorribile per rinsavire, decide di togliere loro anche quel po di lucidità ancora rimasta. E così resteranno annebbiati per sempre.
Giovanna Delbueno
Dispiace sentire Radio Maria diffondere il verbo dei padroni del mondo. Dispiace, dispiace molto.