Fatima.
11K

EMERGE DI TUTTO!

SPERANZA IMPEDÌ A BRUSAFERRO (ISS) DI MOSTRARE I VERI DATI POICHÈ ERANO RASSICURANTI E LUI INTENDEVA IMPORRE LE RESTRIZIONI.

🔥La verità viene sempre a galla. In Italia emergono le chat fra Speranza e Brusaferro in cui l'ex ministro della salute imponeva di non fornire le notizie rassicuranti poiché avrebbero ostacolato la sua agenda di restrizioni.

🔺Stessa dinamica emersa in Inghilterra dove il Segretario alla Salute (alter ego dell'Italiano Speranza) imponeva la paura ed inventava la narrazione di 'nuove varianti' con cui imporre le restrizioni.

⚡Noi 'NOVAX' abbiamo definito questi soggetti 'NAZISTI' per tutto l'arco del periodo pandemico sentendoci sminuire, criticare, ridicolizzare.

🔷Ebbene con questo post intendo proporre un parallelismo fra Hermann Goring, il luogotenente di Hitler, ed i criminali che hanno ingannato i popoli con il solo fine di creare i presupposti attraverso i quali spianare la strada alle vaccinazioni di massa.

⭕Vi chiedo di farne ampia diffusione su tutti i social. La gente deve comprendere l'inganno criminale cui è stata sottoposta.
Veritasanteomnia
Esattamente: dissi ad alcune convinte elettrici di centrosinistra che Speranza era un terribile nazista. Si misero a ridere dicendo che non aveva le phisique du rõle. Fu facile dimostrare loro che non era necessario avere il fisico adatto con una sinossi delle foto di Speranza, Göering e Beria (per par condicio)