LA LEGIONE STRANIERA SPAGNOLA PORTA IL CROCIFISSO NELLA SETTIMANA SANTA A MALAGA.

LA FEDE CATTOLICA NON E’ MORTA.
VIVE ANCHE TRA I SOLDATI, COME QUESTI DEL FAMOSO “TERCIO” DI SPAGNA, CIOE’ LA LEGIONE STRANIERA SPAGNOLA.

GUARDATE CON QUANTA FEDE E DEVOZIONE, OVVIAMENTE IN UNO SPIRITO MILITARE, PORTANO IL GRANDE CROCIFISSO NEI GIORNI DI PREPARAZIONE ALLA SANTA PASQUA A MALAGA.

E CANTANO TUTTI, DAL PRIMO ALL’ULTIMO, IN ONORE DI GESU’ E DELLA MADONNA.
A MIO AVVISO, SONO GLI EREDI DEI CAVALIERI CROCIATI MEDIOEVALI.

VIVA ESPANA, SIEMPRE !

DEFENSOR FIDEI

La Legione Spagnola porta il Cristo Crocefisso al suono della morte e del dolore di Maria
Solo con Gesù solo Solitario
La patria di S.Teresa Davila, di Pasquale Baylon, di S.Giacomo Apostolo, Domenico Guzman ed altri..Loro non rimangono inerti, non lasciano la Spagna nelle mani dei nemici di Cristo Signore. Le piccole fiammelle diventeranno un grande falò. Spero che si svegli anche l'talia che è la patria dei Santi, non c'è solamente Francesco d'Assisi o Caterina da Siena..... invochiamo il loro aiuto in questo …Altro
La patria di S.Teresa Davila, di Pasquale Baylon, di S.Giacomo Apostolo, Domenico Guzman ed altri..Loro non rimangono inerti, non lasciano la Spagna nelle mani dei nemici di Cristo Signore. Le piccole fiammelle diventeranno un grande falò. Spero che si svegli anche l'talia che è la patria dei Santi, non c'è solamente Francesco d'Assisi o Caterina da Siena..... invochiamo il loro aiuto in questo penoso e travagliato tempo. Vedrete che non ci sarà negato ora e neanche nell'ultimo momento della nostra vita terrena. "P.Pio diceva: bussate sempre alla porta dei Santi, se Gesù non vi apre subito insistete e buttate giù il portone".