21:17
Ieri sera 18 Maggio 2021, Monsignor Vigano’ ha tenuto un discorso per il Convegno della Confederazione dei Triarii, fondata da un gruppo di persone legate alla Tradizione cattolica e italiana e strumento …Altro
Ieri sera 18 Maggio 2021, Monsignor Vigano’ ha tenuto un discorso per il Convegno della Confederazione dei Triarii, fondata da un gruppo di persone legate alla Tradizione cattolica e italiana e strumento di aggregazione politica (ma non partitica), culturale e formativa, finalizzata alla valorizzazione e la difesa della Fede. In questo illuminante discorso, Viganò vero Apostolo Cristiano in una Chiesa ormai corrotta e perduta, riassume la situazione in cui tutta l’Umanità verte ormai da tempo immemore, con parole chiare, forti e piene di speranza per il futuro :

“ Vi incoraggio a non indietreggiare e a non disarmare in questa battaglia micidiale che siamo tutti chiamati a combattere in quest’ora funesta della Storia, come mai nel passato. «Attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro la carne e il sangue, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove “

“ Menzogna, emblema del diavolo. È nostro dovere svelare l’inganno del Great Reset” «…Impegniamoci tutti, con rinnovato zelo, perché sia restituita al nostro Re quella corona che i Suoi nemici Gli hanno strappato.»
Leggi Nell'ora della prova - di Mons. Viganò fedecultura.com