03:35
Kancionál - 407 - Vesel se nebes Královno + závěr téma písně 407 a olejníkova alelujová odpověď, která provázela velikonoční dobu. Tx N: Michna 1661 počet slok celé písně: 3 1. Vesel se, nebes …Více
Kancionál - 407 - Vesel se nebes Královno + závěr
téma písně 407 a olejníkova alelujová odpověď, která provázela velikonoční dobu. Tx N: Michna 1661 počet slok celé písně: 3

1. Vesel se, nebes Královno, / aleluja, / zaplesej tvorstva koruno, / aleluja. 2. Ten, jejž jsi v klíně chovala, / aleluja, / vpravdě vstal Kristus, tvá chvála, / aleluja. 3. Z vítězství jeho raduj se, / aleluja, / u něho za nás přimluv se, / aleluja.
Pane, vzkříšením Svého Syna jsi naplnil svět radostí.
Na přímluvu Jeho rodičky Panny Marie dej,
ať dosáhneme radosti života večného.
Amen
"Nakonec mé Neposkvrněné Srdce Zvítězí." Panna Maria, Fatima
Flat Geocentric Earth
MARIA VALTORTA
Altri mondi abitati
2° PARTE
"(...) «La Terra è un altare, Simone. Un enorme altare. Doveva essere altare di lode perpetua al suo Creatore. Ma la Terra è piena di peccato. Perciò deve essere altare di perpetua espiazione, di sacrificio, su cui ardono le ostie. LA TERRA DOVREBBE, COME GLI ALTRI MONDI SPARSI NEL CREATO, CANTARE I SALMI A DIO CHE L'HA FATTA. …Více
Flat Geocentric Earth

MARIA VALTORTA

Altri mondi abitati

2° PARTE

"(...) «La Terra è un altare, Simone. Un enorme altare. Doveva essere altare di lode perpetua al suo Creatore. Ma la Terra è piena di peccato. Perciò deve essere altare di perpetua espiazione, di sacrificio, su cui ardono le ostie. LA TERRA DOVREBBE, COME GLI ALTRI MONDI SPARSI NEL CREATO, CANTARE I SALMI A DIO CHE L'HA FATTA. GUARDA!»(...)"

Evangelo 555.6

"(...)Allora verrò, non più Maestro ma Re, a prendere possesso della mia Chiesa militante, ormai fatta Una e Universale come la mia Volontà la fece.
Cessato per essa il secolare travaglio. Vinto per sempre il Nemico. Mondata la Terra dai fiumi della Grazia scesa per un’ultima volta su di essa a farla come era al principio, quando il Peccato non aveva corrotto questo altare planetario destinato a cantare con gli altri pianeti le lodi di Dio, e per la colpa dell’uomo divenuto base al patibolo del suo Signore fatto Carne per salvare la Terra.(...)

Quaderni 11 dicembre 43 pag. 560-563

“E mentre è detto nella scrittura (Genesi 5,21-24; 2 Re 2,11-12; Ebrei 11,5) che Enoc ed Elia furono, viventi, rapiti da Dio fuor dal mondo, in un altro mondo migliore, per tornare, al giusto tempo, a predicare penitenza e combattere l’anticristo quando il mondo sarà fatto babilonia e anticristo (Apocalisse 17-18) e ciò per la loro giustizia straordinaria altrettanto nella scrittura è detto che per i suoi peccati Israele sarà riprovato da Dio e da primo diverrà ultimo ad entrare nel regno di Cristo (Isaia 27,6-13).”

Valtorta - Romani - 2 novembre 1950 - lezione 46a