Stefania17
1K

Appuntamento IMPORTANTISSIMO con la nostra Mamma del Cielo (da preparare stasera 23 settembre)

!!!! UN DONO PREZIOSO DALLA MAMMA DEL CIELO!!!

- Dalle confidenze di Gesù ad un'anima bambina, "una missionaria della Misericordia Divina”, una laica madre di famiglia che il Signore ha preparato da molti anni nella scuola della sua Croce per questo nostro tempo. -

23 Luglio 2020
...
Ero davanti al tabernacolo, recitando la coroncina della Misericordia, quando la Santa Vergine è venuta e mi ha detto:

“Ascoltami con attenzione: tra il giorno in cui io apparvi a La Salette e il giorno in cui è la festa del mio Rosario e della mia vittoria, la Chiesa mi dedica una festa d’amore...”

(Prima di continuare, mi sono chiesta quale fosse questa festa, e avevo il terrore che non esistesse e che quindi fosse un mio delirio! Ma poi ho visto il calendario mariano dell’anno liturgico e il 24 settembre, che è tra il 19/09 e il 07/10, è la festa della Madonna della Mercede = Misericordia –ecco perché festa d’amore!–, io non lo sapevo affatto!)

“Dì ai miei figli, ai figli che mi amano come Madre e che mi accolgono nei loro cuori e nelle loro vite, che nella notte di quel giorno, prima dell’alba, io entrerò nelle loro case o dove loro saranno e donerò loro lo spirito di "fortezza" come quello che mi sorresse sotto la croce di mio Figlio Gesù morente. Questo, perché possano e sappiano affrontare quel che verrà.

Desidero che mettano in un luogo semplice una mia immagine vicino ad un crocefisso, accendano e lascino accesa una candela bianca e mettano lì insieme una rosa bianca... Il giorno dopo prenderanno della acqua benedetta e metteranno dentro i petali della rosa.

Con questa acqua –ognuno saprà quanta dovrà essere– si faranno il segno della croce tutte le volte che in casa pregheranno, specialmente il rosario, questo per tutto il tempo di questo anno...

Sono una Mamma addolorata per le grandi sofferenze che vi attendono e desidero aiutarvi in tutto, se mi ascoltare. Vi benedico e sono con voi. Rimanete nella pace, chiedendola a Gesù con tutto il vostro cuore. Lui è la vostra pace. La mia benedizione materna è sempre nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.“