Un nuovo documento scientifico conferma che i vaccini COVID uccidono le cellule cerebrali e cardiache portando alla morte.

Un nuovo documento scientifico conferma che i vaccini COVID uccidono le cellule cerebrali e cardiache portando alla morte.

Il CDC americano non vi dirà nulla di tutto ciò. Oggi è compito dei "divulgatori di disinformazione" come me farvi sapere cosa c'è nelle riviste scientifiche peer-reviewed più rispettate.
È appena uscito un nuovo articolo nella letteratura medica peer-reviewed che dimostra che i vaccini COVID, e non la malattia COVID-19, causano miocardite ed encefalite con conseguente morte.

L'articolo si intitola: A Case Report: Encefalite Necrotizzante Multifocale e Miocardite dopo vaccinazione mRNA BNT162b2 contro COVID-19. (A Case Report: Multifocal Necrotizing Encephalitis and Myocarditis after BNT162b2 mRNA Vaccination against COVID-19)

Ecco l'abstract (i punti salienti sono miei):

Il presente rapporto presenta il caso di un uomo di 76 anni con malattia di Parkinson (PD) che è morto tre settimane dopo aver ricevuto la terza vaccinazione contro la COVID-19. Il paziente era stato vaccinato per la prima volta nel maggio 2021 con il vaccino vettore ChAdOx1 nCov-19, seguito da due dosi di vaccino con mRNA BNT162b2 nel luglio e nel dicembre 2021. La famiglia del deceduto ha richiesto un'autopsia a causa di segni clinici ambigui prima della morte. La PD è stata confermata dagli esami post-mortem. Inoltre, erano evidenti segni di polmonite da aspirazione e arteriosclerosi sistemica. Tuttavia, le analisi istopatologiche del cervello hanno rivelato reperti precedentemente insospettati, tra cui una vasculite acuta (prevalentemente linfocitaria) e un'encefalite necrotizzante multifocale di eziologia sconosciuta con un'infiammazione pronunciata che comprendeva una reazione gliale e linfocitaria. Nel cuore erano presenti segni di cardiomiopatia cronica, nonché una lieve miocardite e vasculite linfo-istiocitaria acuta. Sebbene non vi fossero precedenti di COVID-19 per questo paziente, è stata eseguita l'immunoistochimica per gli antigeni del SARS-CoV-2 (proteine spike e nucleocapside). Sorprendentemente, solo la proteina spike e non la proteina nucleocapside sono state rilevate all'interno dei focolai di infiammazione sia nel cervello che nel cuore, in particolare nelle cellule endoteliali dei piccoli vasi sanguigni. Poiché non è stata rilevata alcuna proteina nucleocapside, la presenza della proteina spike deve essere attribuita alla vaccinazione piuttosto che all'infezione virale. I risultati confermano le precedenti segnalazioni di encefalite e miocardite causate dai vaccini COVID genici.

Per coloro che non hanno familiarità con il gergo medico, necrotizzante significa morte dei tessuti e multifocale significa "in tutto il cervello".

E "corroborare le segnalazioni precedenti" significa che questo sta accadendo più e più volte.

Per ulteriori informazioni:

Ecco un articolo che riassume come i vaccini possono causare la morte improvvisa e gli studi autoptici esistenti che hanno preceduto questo. Mostrano tutti la stessa cosa e si capisce molto mettendoli tutti nel contesto. Questo effetto può essere sia improvviso che ritardato:
Ecco lo studio tedesco su questo tema:

Sui vaccini COVID: perché non possono funzionare e prove inconfutabili del loro ruolo causale nei decessi dopo la vaccinazione (tutti i 15 casi).
Video esplicativo delle loro scoperte (con voce fuori campo in inglese sui primi 10 casi)
Il loro team è stato in grado di sviluppare un metodo per testare la proteina spike nei tessuti e ha recentemente confermato che è stata trovata nei tessuti delle vittime del vaccino.

In parole povere, i vaccini possono uccidere le cellule del cervello e del cuore, causandone la morte.
I vaccini non dovrebbero mai fare questo.

Il CDC non ne parla e non ha intenzione di avvisare nessuno. Questo è il lavoro dei superdiffusori di disinformazione come me.

Per favore, aiutatemi a diffondere la notizia.
Grazie!