11:20
gioiafelice
1,2K
Spunta il nodo che cambia tutto sull’obbligo vaccinale ▷ “Nemmeno i medici hanno saputo rispondere” La vaccinazione gratuita non garantisce alcuna prevenzione dall'infezione da Sars-Cov-2. E' scritto …Altro
Spunta il nodo che cambia tutto sull’obbligo vaccinale ▷ “Nemmeno i medici hanno saputo rispondere”
La vaccinazione gratuita non garantisce alcuna prevenzione dall'infezione da Sars-Cov-2. E' scritto nel bugiardino: "Comirnaty è un vaccino utilizzato per la prevenzione di COVID-19, malattia causata dal virus SARS-CoV-2.
Cosa vuol dire nel concreto? Che, sì, c’è ancora il pericolo di infettare terzi senza neppure accorgersene, e che inoltre non si è protetti dalla contrazione del virus, ma dalle sue forme peggiori qualora entri nell’organismo. Altro che addio alle mascherine. Ma intanto l’obbligo per i lavoratori del comparto sanità è operativo.
Leggendo le carte, tuttavia, scopriamo che stiamo parlando di una legge che contempla espressamente un solo tipo di vaccino: quello che evita l’infezione.
La domanda che resta da porre agli esperti è la seguente: se il vaccino anti-Covid non previene la contrazione del virus, l’obbligo stabilito dalla legge resta valido?


radioradio.it/…nodo-obbligo-vaccino-sanitari-fabio-duranti-radio/

A difendere il personale sanitario che ha rifiutato l’inoculazione è l’avvocato Renate Holzeisen, che ha annunciato, a ‘Un Giorno Speciale’, di essere pronta a presentare le prime impugnazioni con richiesta dei provvedimenti cautelari d’urgenza per i sanitari sospesi dal servizio a causa del rifiuto.

“Sto per presentare le prime impugnazioni con richiesta dei provvedimenti cautelari d’urgenza per i sanitari sospesi senza stipendio. Siamo in mezzo al più grande scandalo che l’Europa ha visto dopo la Seconda Guerra Mondiale. A prescindere dalla violazione dei fondamentali diritti umani, che comporta l’autorizzazione di queste sostanze che mettono a rischio la vita della popolazione, si sono inventati un obbligo vaccinale come se volessero distruggere il nostro sistema sanitario nazionale. Non esiste neanche una sostanza autorizzata per la prevenzione del SARS-CoV-2. Le case farmaceutiche? O era studiato tutto prima o hanno colto l’occasione per buttare sul mercato queste sostanze sperimentali a base genica che non prevengono l’infezione, semmai la malattia.

Man mano, siccome stiamo agendo a livello civilistico e penale, le denunce e querele saranno presentate dai sanitari parallelamente alle impugnazioni. Abbiamo tutto un catalogo di reati, a partire dalla falsità ideologica. I sanitari si vedono confrontati con un obbligo vuoto. O fanno finta di non sapere che non esiste una sostanza che adempia a questa funzione o non lo sanno. Entrambe le cose sono gravissime: siamo nelle mani di persone che dovremmo subito togliere da quelle poltrone. La notizia è diventata pubblica e anche i responsabili delle aziende sanitarie locali non potranno nascondersi”
.

radioradio.it/…isen-obbligo-vaccinale-sanitari-sospensione-causa/