La medicina si è trasformata in un'arma di distruzione di massa, dice il capo dell'Istituto Kurchatov

La medicina si è trasformata in un'arma di distruzione di massa, dice il capo dell'Istituto Kurchatov

Mikhail Kovalchuk ha sottolineato che oggi vengono creati farmaci biogenetici ultra-efficienti

SIRIUS /Territorio federale/, 1 dicembre. /TASS/. Le tecnologie biomediche per certi aspetti si sono trasformate in un'arma di distruzione di massa, ha detto il presidente del Centro di ricerca dell'Istituto Kurchatov, Mikhail Kovalchuk, al 2 ° Congresso dei giovani scienziati giovedì.

"Perché c'è una tale impennata nella medicina oggi? Perché è diventato molto più economico e più facile ucciderci biologicamente. Ecco la risposta. E non sarai mai in grado di smascherare [i colpevoli]. Diranno sempre che tutto ciò che fanno è per il benessere delle persone, che si preoccupano della nostra salute. Ma in realtà, c'è un'arma di distruzione di massa in effetti", ha sottolineato Kovalchuk.

Ha sottolineato che oggi vengono creati farmaci biogenetici ultra-efficienti. Esistono laboratori di cellule artificiali in grado di costruire un genoma in grado di moltiplicarsi e muoversi.

"La naturalezza, da un lato, è la porta d'accesso a un nuovo mondo verde, dove non ci sarà bisogno di energia e non ci sarà bisogno di nuovi materiali, dove tutto sarà lussuoso, la vita sarà infinitamente lunga e tutto sarà verde e pulito, ma d'altra parte apre la strada all'intervento intenzionale nella natura umana, " Kovalchuk avvertì.

Il 2 ° Congresso dei giovani scienziati si svolgerà nel Parco della Scienza e delle Arti Sirius a Sochi l'1-3 dicembre. Si prevede che vi prenderanno parte più di 3.000 ospiti provenienti dalla Russia e più di 40 paesi in tutto il mondo. Parteciperanno a tavole rotonde, sessioni di pitch e master class, tavole rotonde e altri eventi. Il programma comprende sette blocchi tematici dedicati a questioni cruciali e vettori di sviluppo scientifico in Russia.

Il Congresso fa parte del programma intitolato il decennio 2022-2031 della scienza e della tecnologia, annunciato dal presidente russo Vladimir Putin. L'evento di Sochi è organizzato dal Ministero della Scienza e dell'Istruzione Superiore, dal Consiglio di coordinamento per gli affari giovanili nelle sfere scientifiche ed educative sotto il Consiglio presidenziale per la scienza e l'istruzione e dalla Fondazione Roscongress. L'organizzazione autonoma senza scopo di lucro ANO National Priorities è l'operatore del Decennio della Scienza e della Tecnologia. TASS è il media partner generale del Congresso.

La medicina si è trasformata in un'arma di distruzione di massa, dice il capo dell'Istituto Kurchatov - Scienza e spazio - TASS
Lugatartuga Rossi
👉 ⛔ 057 - Effetti avversi dei vaccini mRNA in persone non vaccinate a contatto con persone appena vaccinate. SPIKE & mRNA - BUGGIARDINO PFIZER – Google Drive ⛔ 👈
💥 Perché siamo interessati a questa ipotesi, che può sembrare cospirazionista? 💥
Ci sono numerose segnalazioni di sintomi e patologie identici agli effetti avversi dei vaccini mRNA in persone non vaccinate a contatto con persone …
Altro
👉 ⛔ 057 - Effetti avversi dei vaccini mRNA in persone non vaccinate a contatto con persone appena vaccinate. SPIKE & mRNA - BUGGIARDINO PFIZER – Google Drive ⛔ 👈

💥 Perché siamo interessati a questa ipotesi, che può sembrare cospirazionista? 💥

Ci sono numerose segnalazioni di sintomi e patologie identici agli effetti avversi dei vaccini mRNA in persone non vaccinate a contatto con persone appena vaccinate.


L'espressione "spargimento del vaccino" si riferisce classicamente alla possibile escrezione di un virus
da parte di una persona che è stata appena vaccinata contro quel virus

Tutti questi studi dimostrano che le EV portatrici di mRNA e spike potrebbero quindi essere escrete da diversi fluidi corporei e potrebbero entrare per via transcutanea o inalatoria in individui non vaccinati (così come dal latte materno nei neonati e dal passaggio transplacentare nei feti e perché no dallo sperma).

L'mRNA nudo potrebbe anche essere escreto e inserito. I vaccini mRNA (e adenovirus) corrispondono esattamente alla definizione di terapia genica data dalle agenzie sanitarie (FDA, NIH ed EMA). Secondo i regolamenti di queste agenzie, questi prodotti dovrebbero essere sottoposti a ulteriori studi farmacocinetici (in particolare studi di escrezione) con urgenza man mano che l'uso diffuso della tecnologia mRNA diventa evidente.


Infatti, Sanofi ha lanciato la sperimentazione clinica del primo candidato vaccino contro l'influenza stagionale a base di mRNA [92], Moderna ha lanciato la sperimentazione di fase 3 del vaccino antinfluenzale mRNA [93].

Per questi vaccini antinfluenzali, l'approvazione di emergenza non deve essere applicata e il requisito per questi studi aggiuntivi non deve essere superato.