MESSAGGI DI DOMENICA 2 NOVEMBRE 2025
(Prima domenica del mese)
“MONTE DEI MIRACOLI” - OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Le Mie manifestazioni qui sono per tutti coloro che giungono qui.
Figli miei, sono la Donna Vestita di Sole, la Donna dell’Apocalisse, la Donna che ha prevalso sul male per volontà di Dio Padre Onnipotente, Lui ha affidato a me tutti voi, tutto il mondo, affinché con il Mio amore i vostri cuori si aprano a Mio Figlio Gesù, la vostra Salvezza, la SS. Trinità è in mezzo a voi.
Questa è la dimora della SS. Trinità, qui il male non c’è, gli Arcangeli proteggono questo luogo che presto sarà conosciuto e riconosciuto in tutto il mondo, accelerate i tempi con le vostre preghiere, con la vostra disponibilità verso Dio che è il Padrone di tutto il mondo, il male non può fare nulla senza il Suo consenso, molte volte Dio Padre Onnipotente permette al male di girarvi intorno per provare la vostra fede, ma molte volte siete voi stessi a dare la possibilità al male di avvicinarsi a voi, disubbidendo ai Comandamenti di Dio Padre Onnipotente, i Comandamenti che vi fanno camminare su una retta via.
Figli miei, non temete, Io vi aiuto sempre e non mi stancherò mai di farlo, conosco il futuro dell’umanità che dovrà affrontare la purificazione, perché nessuno può raggiungere il Paradiso senza essere purificato.
Oggi è un giorno molto speciale, la presenza dei Santi e degli Angeli è molto forte in mezzo a voi, gli Apostoli tutti sono qui, l’Apostolo Giovanni ha scritto molto su di me, molte cose sono state nascoste al mondo e che saranno rivelate dall’Apostolo Giovanni in questi tempi, molti crederanno perché donerò molti segni in tutto il mondo, molte religioni si ravvedranno, l’Apostolo Giovanni è qui e sta per parlarvi.
Figli miei, pregate sempre per i vostri cari, per tutti quelli che avete conosciuto che hanno lasciato questo mondo, alcuni hanno raggiunto il Cielo, ma molti stanno ancora nel Purgatorio, le vostre preghiere possono accorciare i tempi della purificazione, e attraverso le vostre preghiere loro possono avere il permesso da Dio Padre Onnipotente per aiutarvi. Il purgatorio è un grande mistero che appartiene alla SS. Trinità, un poco alla volta vi saranno rivelati i misteri, quelli che vi aiuteranno per salvare le vostre anime.
L’Apostolo Giovanni invocava sempre i nomi dei suoi fratelli, che hanno camminato con Lui seguendo il Maestro, anche oggi invocherà i loro nomi.
SAN GIOVANNI L’APOSTOLO
Fratelli, sorelle, sono Giovanni Apostolo di Cristo, sono onorato di parlare a voi tutti dei misteri che il mondo non è a conoscenza.
Fratelli, ai nostri tempi non era facile seguire le verità, il Padre ci ha aiutato a continuare la missione che il Nostro Maestro ci ha affidato, salendo sulla Croce per tutti noi. Maria Nostra Madre, Nostra Condottiera, non ha permesso mai che il male entrasse in mezzo a noi, il Suo amore da Madre riempiva i nostri cuori e teneva la nostra fede salda, per far si che il mondo conoscesse la verità, molti ci deridevano, dicevano menzogne per screditarci, per ostacolare la nostra missione, ma noi Apostoli insieme a Maria invocavamo lo Spirito Santo, lo Spirito che il Padre ci aveva donato.
Io Giovanni insieme ai Miei fratelli, invocavamo i nostri nomi affinché il Padre potesse unirci sempre di più nello Spirito.
Pietro unisciti al mio cuore, Tommaso unisciti al mio cuore, Giuda unisciti al mio cuore, Andrea unisciti al mio cuore, Giacomo unisciti al mio cuore, Paolo unisciti al mio cuore, Taddeo unisciti al mio cuore.
Fratelli, fatelo anche voi per unirvi sempre di più nello Spirito.
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Figli miei, l’Apostolo Giovanni chiedeva sempre conferme quando scriveva l’Apocalisse, in quei momenti i suoi fratelli gli apparivano donando a Lui le conferme, soprattutto gli facevano comprendere che non era mai solo in questa grande missione, perché l’Apocalisse parla del futuro dell’umanità, parla di tutti coloro che hanno lasciato questo mondo in Santità, parla della Resurrezione, parla del giudizio finale, l’Apocalisse è il progetto di Dio Padre Onnipotente.
Figli miei, tutti coloro che hanno lasciato questo mondo oggi avranno una possibilità di avvicinarsi al Paradiso, i vostri cari per volontà di Dio Padre Onnipotente sono qui, ognuno di voi pronunci i loro nomi.
Figli miei, le vostre preghiere donano forza, perché alcuni posti del Purgatorio sono molto sofferenti, pregate ancora affinché la misericordia della SS. Trinità conceda la grazia a molti di loro, che hanno lasciato questo mondo nel peccato, continuate a fare i loro nomi, cantate i loro nomi.
Figli miei, molti avete avvertito un forte calore, confermate figli miei. Molti avete avvertito forti brividi, confermate figli miei. Molti cuori sono pieni di gioia, confermate figli miei.
Grazie figli miei, Io vi amo immensamente, sono molto felice di ascoltare le vostre preghiere, perseverate perché qui Mio Figlio Gesù presto con i vostri tempi farà grandi guarigioni, nell’anima e nel corpo, anche oggi Lui desidera passare in mezzo a voi per effondere lo Spirito Santo, per liberare alcuni cuori che sono ancora molto tristi.
Molti cuori sono stati toccati perché Mio Figlio Gesù li ha fatti battere molto forte, confermate figli miei.
Invocate sempre gli Arcangeli perché presto si manifesteranno con grandissima potenza, l’Arcangelo Gabriele presto vi annuncerà la data che per volontà di Dio Padre Onnipotente andrete a pregare al Cancello, anche lì vi donerò molti segni.
Vi amo figli miei, adesso io vi devo lasciare, vi dono un bacio e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace figli miei.