01:15
Bambino muore durante la sperimentazione sulla terapia genica Pfizer Ultime notizie: Pfizer ha appena rilasciato oggi una dichiarazione ufficiale in cui esprime le sue condoglianze per la morte cardiaca …Altro
Bambino muore durante la sperimentazione sulla terapia genica Pfizer
Ultime notizie: Pfizer ha appena rilasciato oggi una dichiarazione ufficiale in cui esprime le sue condoglianze per la morte cardiaca improvvisa del bambino che era stato arruolato nel loro studio di modifica genetica dell'adenovirus.
7 maggio 2024: ieri ho ripubblicato un video e un articolo intitolato " Cosa è successo ai loro bambini", che descrive la mancanza di etica e la sperimentazione grossolanamente disumana che Pfizer ha condotto su neonati e bambini piccoli con le loro iniezioni di modificazione genetica dell'mRNA del COVID-19.

Solo poche ore fa, diversi organi di informazione del settore hanno iniziato a diffondere la dichiarazione ufficiale della Pfizer secondo cui un bambino è morto per arresto cardiaco in uno studio sperimentale condotto su ragazzi, di età compresa tra 2 e 4 anni, per trattare una rara forma di distrofia muscolare con un adenovirus ricombinante. tecnologia di editing genetico.

Non c'era placebo neanche in questo studio

Proprio come nello studio di modifica genetica del COVID-19 condotto da Pfizer su neonati e bambini piccoli, non c’era alcun placebo, in questo studio non c’era un gruppo placebo.

La tensione che senti qui nella mia testimonianza video è accentuata perché, sebbene Pfizer abbia osservato convulsioni, disabilità e morte nei bambini di età compresa tra 6 mesi e 2 anni nel "gruppo di trattamento", sono stati i 344 bambini nel gruppo crossover ad essere colpiti. meno dell'1% è riuscito ad arrivare alla fine del processo, dopo che Pfizer sapeva già che le iniezioni avrebbero potuto causare solo lesioni, disabilità e morte.