35:03
*DAVVERO MERITA. QUESTA MEZZ'ORA È MOLTO IMPORTANTE TEMPO PROFICUO.* Occorre ascoltare le "fiabe" con un certo livello di attenzione e centratura per coglierne il vero messaggio, come ogni strumento …Altro
*DAVVERO MERITA. QUESTA MEZZ'ORA È MOLTO IMPORTANTE TEMPO PROFICUO.*

Occorre ascoltare le "fiabe" con un certo livello di attenzione e centratura per coglierne il vero messaggio, come ogni strumento è neutro ma molto potente per programmare la mente perché passa sotto la soglia dell'attenzione, è di fatto manipolatoria e la polarità di questa manipolazione dipende dall'intento, dell'intenzione di chi la scrive e di chi la narra.

A questo tipo di "sistema" nscaosto si accodano anche altre certe trasmissioni che infilano messaggi e concetti pilota. Ma ascoltiamo che davvero gioverà.
Assicurato.

☝🏻 *Questa spiegazione è assolutamente da ascoltare*

Con questa modalità pedagogica ossia che fa scuola, che insegna possiamo dirlo su nostro Signore Gesù Cristo che spesso appunto parlava con parabole per far entrare dei concetti altrimenti non proprio comprensibili per la cervice degli ascoltatori... invece col Bene involucro lasciava nei cuori e nella mente quel seme di Sapienza e di confronto per la coscienza.

Ovviamente questo stesso metodo potrebbe essere utilizzato, anzi togliamo il potrebbe, dal nemico e se non c'è chiarezza e un attento discernimento, oppure si è piccoli ed ingenui, non si ha possibilità di evitare l' attecchiere di certe ideologie subdole che minano la coscienza pericolosamente deviandola in strade non buone.

Anche per avere contezza della questione e poter essere di aiuto per chi ci sta vicino...pensiamo ai più piccoli ad esempio...
Come il regime mediatico anche di certe trasmissioni tv influenzano in maniera subdola, come viene spiegato molto bene nel video, è vera "arte magica" , ramo di magia nera..
Conoscere senz'altro aiuta al discernimento e al sottrarsi, c'è come comportarsi ecco perché se ci si lascia abitare dalla Divina Parola, che è Luce, le tenebre, anche le più fitte, non possono vincere, mai.
RICCARDO CARIAGGI
Questa fiabe cinematografiche disneyane non sono da "dare" ai bambini.......