01:04
In Belgio con l'eutanasia uccidono i diversi e i disabili Lionel Roosemont è un cittadino belga padre di Tikvah, una ragazza nata con dei deficit neurologici. Nel video Lionel racconta di come in Belgio …Altro
In Belgio con l'eutanasia uccidono i diversi e i disabili

Lionel Roosemont è un cittadino belga padre di Tikvah, una ragazza nata con dei deficit neurologici. Nel video Lionel racconta di come in Belgio in molti, anche sconosciuti, gli chiedono come mai non uccide sua figlia con l'eutanasia... L'eutanasia è diventato dunque uno strumento che viene usato con un fine eugenetico, per eliminare tutti quelli che sono considerati diversi, imperfetti e quindi impossibilitati ad avere una vita degna di essere vissuta. Queste sono le orribili conseguenze a cui si arriva inevitabilmente quando si decide di abbracciare la cultura della morte... Condividi se anche tu invece credi nel valore infinito di ogni vita umana!

Canale YouTube di Matteo D'Amico: youtube.com/channel/UCe947Rn27jTs6wD7e9EHi5g

___________________________________________________________

Video pubblicato inizialmente da Pro Vita & Famiglia: youtube.com/watch?v=_m_l9iLQsnc

Pro Vita & Famiglia è una associazione ONLUS che opera in favore dei bambini, delle madri e dei padri, difende il diritto alla vita dal concepimento alla morte naturale, promuove la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, e sostiene la libertà e priorità educativa dei genitori.