PietroRomano
93

MESSAGGI E PROFEZIE - 26 NOVEMBRE 2018 - LA PURIFICAZIONE - PARTE 1

MESSAGGI E PROFEZIE - 26 NOVEMBRE 2018 - LA PURIFICAZIONE
https://youtu.be/KHoX2VfJ8cU

FIGLIOLI, ANCORA UNA VOLTA VI DICO: PREPARATEVI SPIRITUALMENTE, PERCHÉ I GIORNI DEL COMBATTIMENTO SPIRITUALE STANNO PER ARRIVARE!

18 Novembre 2018 - 10:50 A.M.

CHIAMATA DI NOSTRA SIGNORA DELLA ROCCIA ALL'UMANITÀ.

SANTUARIO DI NOSTRA SIGNORA DELLA ROCCIA. BOGOTÁ, COLOMBIA

MESSAGGIO A ENOCH

Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore stia con tutti voi e la mia Protezione Materna vi accompagni sempre. Piccolini, tutto sta per compiersi come è scritto nella Santa Parola di Dio; soffro vedendo come questa umanità di questi ultimi tempi si allontana sempre più, ogni giorno, da Dio. Il castigo arriverà molto presto e non potrò più evitarlo, perché è la Giustizia di Dio che lo invia, per ristabilire l'ordine e il diritto nella creazione.

Il cielo, figlioli, è molto triste per il vostro cattivo comportamento; molte anime si perderanno e milioni periranno al passaggio della Giustizia Divina. La forza della natura si scatenerà in tutta la terra e non ci sarà un posto sicuro in essa. Correte, nuovamente, vi dico, a mettere i vostri conti in ordine; cercate uno dei miei prediletti e fate una buona confessione che riguardi tutta la vostra vita; preparatevi spiritualmente, perché i giorni della Giusta Ira di Dio stanno per cominciare.

Non state nel vostro peccato, svegliatevi, perché stanno per suonare le trombe della Giustizia Divina che vi annunceranno l’inizio della grande purificazione, e non si tornerà più indietro. Raccoglietevi in preghiera, digiuno e penitenza, affinché possiate superare i giorni della Giustizia Divina che si avvicinano.

Figlioli, tutti gli operatori del male spariranno dalla faccia della terra; solo il Popolo di Dio rimarrà in essa, che sarà purificato come si purifica l'oro nel fuoco; la purificazione del popolo eletto durerà finché esso non brillerà come un Crogiolo. Solo così, purificato, potrà abitare la Nuova Creazione di Dio. Si avvicinano i giorni, bambini miei, in cui chiederete al cielo e sembrerà che non vi ascolti; l'umanità molto presto sentirà e sperimenterà come è stare senza lo Spirito di Dio. Chiederanno e grideranno: Signore, Signore, vieni a salvarci, e nessuno li ascolterà! Solo quelli che saranno in grazia di Dio e metteranno la loro fede e fiducia nel Signore potranno superare questa prova.

Per un po' l’aridità spirituale e l’assenza della Parola di Dio vi accompagneranno; la vostra fede sarà messa alla prova! Sarete tentati e attaccati dai demòni, e molti, che non sono preparati, si perderanno. La prova della fede affinerà il vostro spirito; per questo motivo, figlioli, vi esorto a leggere la Santa Parola di Dio: memorizzatela e meditatela nel vostro cuore, affinché si consolidi in voi, e così possiate superare questa prova della fede, con la quale mio Padre vi proverà per vedere se siete degni di essere chiamati Sua eredità.

Figlioli, ancora una volta, vi dico: preparatevi spiritualmente perché i giorni del combattimento spirituale stanno per arrivare. Indossate la vostra Armatura Spirituale al mattino e alla notte; rimanete in grazia di Dio e amatevi e soccorretevi gli uni gli altri, affinché la forza dell'Amore, unita alla vostra fede, vi aiuti a superare i giorni della grande purificazione che si avvicinano. Non trascurate il mio Rosario, perché è l'arma che vi darà la vittoria sulle forze del male.

Figlioli, rimanete nella pace del mio Signore.

Vostra Madre vi ama, La Signora della Roccia.

Fate conoscere i miei messaggi e la mia invocazione al mondo intero.
www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html

Trevignano Romano 22 novembre 2018
Cari figli miei, grazie per essere qui nella preghiera, questo è ciò che vorrei vedere nelle famiglie, quanta gioia date al mio cuore! Amati miei, siate sempre uniti, avrete bisogno l'uno dell'altro, confessatevi se provate sentimenti negativi nei confronti di altri fratelli, purificatevi perché il tempo è vicino e cosi sarete pronti. La Chiesa sarà attaccata, le tempeste solari sono in aumento, minacciando la tecnologia, quindi, pregate, pregate, pregate, siate sempre al cospetto di mio Figlio. La benedizione scende su di voi, nel nome della Santissima Trinità , Padre, Figlio e Spirito Santo, amen”.

Trevignano Romano 24 novembre 2018
Amati figli, grazie per avere ascoltato la mia chiamata dal vostro cuore. Figli, conosco le vostre difficoltà, le vostre ansie e la vostra vita, accogliete le grazie che in questo momento cadranno su di voi. Figli miei, nutritevi della Parola di mio Figlio, siate buoni e onesti con il prossimo. Cari figlioli miei, io come Madre, soffro nel vedere quanti pregano e poi si comportano con orgoglio e superbia, imparate da ciò che ha detto Gesù. Figli miei, mio Figlio ha bisogno delle vostre preghiere, ma voi avrete sempre più bisogno di Lui. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
www.lareginadelrosario.com

Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber
24 novembre 2018: "...Figli miei, non smettete di pregare. Pregate più seriamente, perché i forti attacchi del nemico verranno contro la fede, contro le opere di Dio e farà sì che molti si allontanino dalla via santa del Signore. Coloro che ogni giorno si affidano alla mia protezione e si consacrano al mio Cuore Immacolato, come ho chiesto, saranno protetti sotto il mio manto di Madre. Li amo e sono qui perché voglio aiutarli e proteggerli in questi tempi difficili. Coraggio, figli miei! Testimoniate a tutti i miei messaggi e il mio amore immacolato e grandi grazie saranno concesse a voi e a tutte le famiglie..."
La grande purificazione nel mondo sta per venire, perché il mondo deve poter decidere tra il bene e il male. Questa settimana, tornando a casa, ho visto in cielo, perfettamente disegnate, la collina e la croce di Itapiranga. Erano molto visibile e il Signore mi ha fatto capire nel cuore che il segno sta per esser dato sulla croce. Preparatevi. Molti non sono preparati e saranno colti di sorpresa!
www.temponuovo.net/ar2/edson.html

MADONNA DEL LUNGO CAMMINO - Apparizioni a Castel d'Azzano (VR) dal 1998
21 ottobre 2018: "...Cari figli, tutto va male. Il mondo intero va male... Ascoltatemi, figli cari, seguitemi, figli cari. Se voi, se voi, se voi mi crederete e sarete con me, la luce eterna godrete. Vi abbraccio e vi stringo tutti a me..."
www.temponuovo.net/…/index.html

Messaggi di Nostra Signora Regina della Pace, trasmessi il 24/11/2018 e il 22/11/2018
www.apelosurgentes.com.br/it-it/

4.723 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 24/11/2018
Cari figli, Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. AiutateMi Non rimanete a braccia incrociate. Dio ha fretta e questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Vivete nel tempo dei dolori e solamente per mezzo della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Curate la vostra vita spirituale. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Pentitevi sinceramente dei vostri peccati. Cercate la Misericordia del Mio Gesù per mezzo del Sacramento della Confessione. Quando vi sentite stanchi, cercate forze nell'Eucaristia. Verranno giorni in cui gli uomini e le donne di fede saranno perseguitati e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Soffro per quello che vi aspetta. Non perdetevi d'animo. Chi cammina con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.722 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 22/11/2018
Cari figli, grande tempesta verrà e la Casa di Dio sarà colpita. Grande pantano si diffonderà al suo interno e molti fuggiranno. Soffro per quello che viene per voi. Amate e difendete la verità. Ascoltate Mio Figlio Gesù e gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Il silenzio dei giusti contribuisce all'avanzamento dei nemici di Dio. Non rimanete fermi. Il Signore ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Cercate Gesù nell'Eucaristia. Solamente in Gesù è la vostra vera vittoria. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.