gioiafelice
695
La Svezia afferma che i test PCR "non possono essere utilizzati per determinare se qualcuno è contagioso"
All'interno, gli individui infetti che sono asintomatici hanno più di un ordine di grandezza meno probabilità di diffondere la malattia rispetto ai pazienti sintomatici COVID-19. Una meta-analisi di 54 studi provenienti da tutto il mondo ha rilevato che all'interno delle famiglie - dove …Altro
La Svezia afferma che i test PCR "non possono essere utilizzati per determinare se qualcuno è contagioso"

All'interno, gli individui infetti che sono asintomatici hanno più di un ordine di grandezza meno probabilità di diffondere la malattia rispetto ai pazienti sintomatici COVID-19. Una meta-analisi di 54 studi provenienti da tutto il mondo ha rilevato che all'interno delle famiglie - dove nessuna delle salvaguardie che i ristoranti sono tenuti ad applicare sono tipicamente applicate - i pazienti sintomatici hanno trasmesso la malattia ai membri della famiglia nel 18% dei casi, mentre i pazienti asintomatici hanno trasmesso la malattia ai membri della famiglia nello 0,7% dei casi.

Questo è il motivo per cui molti accademici hanno esortato le autorità a interrompere i test sugli individui asintomatici. Combina questo fatto con il fatto che le possibilità di diffusione asintomatica sono basse e con il fatto che c'è una mancanza di chiarezza sui test PCR, e vediamo perché i medici stanno questionendo la questione.

La politica sanitaria è stata guidata e dettata dal numero di "casi". Ecco perché sono stati messi in atto blocchi e mandati di maschera indipendentemente dai danni che causano e hanno causato. E se la maggior parte dei casi "positivi" durante questa pandemia fossero persone che non sono in grado di diffondere la malattia – che non sono nemmeno malate? Sarebbe un errore astronomico da parte di più governi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Non dovremmo forse concentrarci sulla limitazione della diffusione attraverso persone sintomatiche, invece di punire e limitare i diritti e le libertà delle persone che non sono malate?

Questo è stato un problema per un bel po 'di tempo, già nel 2007, Gina Kolata ha pubblicato un articolo sul New York Times su come dichiarare pandemie di virus basate su test PCR possa finire in un disastro. L'articolo era intitolato Faith in Quick Test Leads to Epidemic That Wasn't. Puoi leggere quella storia completa qui se il link precedente non funziona.

La Svezia afferma che i test PCR "non possono essere utilizzati per determinare se qualcuno è contagioso" - Evoluzione collettiva (collective-evolution.com)
radioradio.it

"La Svezia stronca i test Pcr: hanno capito che questa è un'epidemia di tamponi" ▷ Meluzzi e Duranti

Più contagi, ma molti meno decessi: il confronto tra le curve epidemiologiche di Svezia e Italia