_________________ Il 23 Aprile 1921 (compleanno di Luisa) Gesù gli ha manifestato un’ulteriore meravigliosa Promessa: “Figlia mia, coraggio! Verrò, verrò; tu non ti occupare di altro che del mio …Altro
_________________
Il 23 Aprile 1921 (compleanno di Luisa) Gesù gli ha manifestato un’ulteriore meravigliosa Promessa:
“Figlia mia, coraggio!
Verrò, verrò; tu non ti occupare di altro che del mio Volere.
Lascia da parte la Terra; si stancheranno nel male, dovunque andranno seminando terrori, spaventi e stragi; ma giungerà la fine, il Mio Amore trionferà su tutti i loro mali.
Perciò, tu stendi il tuo volere nel Mio, che, come un secondo Cielo, con i tuoi atti verrai a stendere sul capo di tutti, mentre Io guarderò gli atti delle creature, attraverso i tuoi Atti Divini, perché tutti sono parte del mio Volere, così costringerai il Mio Volere Eterno a discendere al disotto delle sfere, per trionfare sulla malvagità della volontà umana.
Perciò, se vuoi che il Mio Volere scenda e il Mio Amore trionfi, tu devi salire al di là delle sfere, dimorarvi, estendere i tuoi atti nella Mia Volontà...
POI SCENDEREMO INSIEME, coinvolgeremo le creature con il Mio Volere, con il Mio Amore le confonderemo, in modo da non poterci resistere.
Perciò, per ora lasciamoli fare; vivi nel mio Volere e abbi pazienza”.
_____________________
FORSE È QUASI GIUNTO QUESTO IMPORTANTE MOMENTO PER TUTTA L’UMANITA’…
______________________
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
3