LUISA PICCARRETA 150° * IL REGNO DELLA MIA DIVINA VOLONTÀ IN MEZZO ALLE CREATURE * LUCIANO MIRIGLIANO: « LA SCIENZA DELLA DIVINA VOLONTÀ. È UN'OPERA DELLA SERVA DI DIO LUISA PICCARRETA, MAGNIFICA, …Altro
LUISA PICCARRETA 150° * IL REGNO DELLA MIA DIVINA VOLONTÀ IN MEZZO ALLE CREATURE *

LUCIANO MIRIGLIANO:

« LA SCIENZA DELLA DIVINA VOLONTÀ. È UN'OPERA DELLA SERVA DI DIO LUISA PICCARRETA, MAGNIFICA, TUTTA DI CIELO NON DI TERRA: IN XXXVI MERAVIGLIOSI VOLUMI. ESPRIMO IMMENSO INTERESSE PER QUESTE SPECIALI CONOSCENZE, VERSO TALE DISCIPLINA DI ALTISSIMO PREGIO CHE QUI SI AFFRONTA SERIAMENTE. »

3fiat.blogspot.it

LUISA PICCARRETA150° : *

IL REGNO DELLA MIA DIVINA VOLONTÀ
IN MEZZO ALLE...
: * IL REGNO DELLA MIA DIVINA VOLONTÀ IN MEZZO ALLE CREATURE *

*

* LIBRO DI CIELO *

*

IL RICHIAMO DELLA CREATURA NELL'ORDINE, AL SUO POSTO
E NELLO SCOPO PER CUI FU CREATA
DA DIO

*

DIARIO DELLA SERVA DI DIO

LUISA PICCARRETA

LA PICCOLA FIGLIA DELLA

DIVINA VOLONTÀ

*


* LETTERE *
107 A Federico Abresch (?)

In Voluntate Dei!

Stim.mo e carissimo figlio nel Divin Volere, nel sentire che vi occupate del Fiat Divino mi sento felicitare e gioire, ed insieme con me gioisce e si felicita Gesù. Grazie di cuore, vi dico insieme al mio caro Gesù.

Quello che potete fare, fatelo; il resto lo farà Gesù, che tanto vuole ed ama e sospira che il suo Volere sia conosciuto e posseduto come vita propria dalla creatura, perché solo la Divina Volontà è il principio della nostra vita, il mezzo e il fine della nostra esistenza, che ci farà prendere il Cielo d'assalto.

Senza di Essa ci capovolgiamo, perdiamo il diritto ai nostri beni terrestri e celesti, perdiamo il vincolo con la Famiglia Divina. Invece, se viviamo di Volontà Divina, tutto è nostro; lo stesso Dio è nostro...

Se amiamo, il nostro piccolo amore corre in tutti i cuori e anche nei cuori futuri, ed ama Dio per tutti; corre negli stessi Angeli, nei mari d'amore della Regina del Cielo, nei mari divini (di Dio), e dovunque, in tutto e dappertutto ama. La creatura che ama nel Volere Divino non si contenta se non trova il suo posto in tutti, per amare Colui che tanto l'ama.

Amare nel Divin Volere fa stupire Cielo e terra, e gli stessi Santi sospirano nel loro cuore di avere questo Amore conquistante di chi vive nell'esilio. Così, se preghiamo, se adoriamo e perfino se sospiriamo in questo Volere sì santo, ci facciamo vita di tutti e diamo a Dio ciò che tutti dovrebbero dare.

Perciò, i prodigi del vivere nel Voler Divino sono inesauribili e forse li conosceremo in Cielo. Ed è stata questa la ragione perché il nemico infernale ha chiuso tutte le vie e se n'è servito di persone ecclesiastiche; ma verrà il tempo in cui Gesù trionferà di tutto e verrà con certezza il suo regno sulla terra, perché è decreto di Dio, e Lui non cambia facilmente i suoi decreti per la malvagità degli uomini.

Beato però chi s'interessa di vivere nel suo Volere, perché il Signore se ne servirà di loro per aprire le vie già chiuse, e se ne servirà dei loro atti come di tante chiavi per aprire il Cielo e farlo scendere a regnare sulla terra. Perciò, carissimo figlio, siamo attenti, non ci spostiamo mai dal Fiat Supremo.

In riguardo al giro ( ... )

Vi lascio nel Voler Divino a farvi gran santo. Pregate per me; vi saluto di cuore nel Voler Divino.

La piccola figlia della Divina Volontà.


*

* LUISA PICCARRETA 150° *

*