L’aumento dell’odio, degli omicidi e della mancanza di carità è intenso e il peccato ha infestato la Terra come un incendio

L’aumento dell’odio, degli omicidi e della mancanza di carità è intenso e il peccato ha infestato la Terra come un incendio
martedì, 29 gennaio 2013, alle ore 04:15

Mia amatissima figlia, la rabbia di Satana si riversa sulla Terra mentre lo Spirito Santo incrementa la Sua Divina Presenza nelle anime di tantissimi uomini, attraverso questa ed altre Missioni sancite da Me.

L’aumento dell’odio, degli omicidi e della mancanza di carità è intenso ed il peccato ha infestato la Terra come un incendio.

Ora è il tempo di cominciare con molta cura i preparativi per il Grande Giorno del Mio ritorno. Mentre voi, Miei amati seguaci, rispondete alla Mia Chiamata, Io farò aumentare la vostra fede e vi moltiplicherete ovunque.

Questa Missione è il culmine di tutte le istruzioni date all’umanità dal Padre Mio, a tutti coloro che sono venuti prima di voi. Non riuscite a comprendere che i profeti, fin dall’inizio, quando descrivevano il Giorno del Signore, si riferivano al Mio tempo, il tempo in cui adempierò l’Alleanza Finale?

Il Mio Piano è quello di venire per donarvi la Vita Eterna che Io vi ho promesso quando vi ho liberati dalle catene del peccato, con la Mia morte sulla Croce. Coloro che sono diffidenti nei Miei confronti, sappiano che Io non li potrei mai ingannare con una Missione come questa. Non vi chiederei di aiutarMi a salvare le anime, combattere il maligno, né vi incoraggerei a pregare, se non fossi Io, il vostro Gesù, Colui che ora ve lo chiede.

Miei poveri piccoli, voi vivete in un deserto, non di vostra creazione. Io Sono l’unica vostra via d’uscita. A meno che non Mi seguiate ora, voi sprecherete il tempo vagando, smarrendovi e lasciandovi distrarre. La vostra fede può essere mantenuta forte solo attraverso i Santi Sacramenti. Conservate la vostra fede e seguiteMi. Questo è tutto ciò che vi chiedo. In seguito pregate per la salvezza delle anime.

Io non vi condannerò mai se non accettate questi Miei Santi Messaggi. Ciò nonostante non vi perdonerò mai, se voi bestemmiate contro la Parola di Dio, data a voi mediante il Potere dello Spirito Santo. Se non credete nei Miei Messaggi, allora allontanatevi e continuate la vostra devozione verso di Me.

Miei cari discepoli, dovete muovervi velocemente per formare un grande Esercito e una forte difesa contro i nemici di Dio. Mentre esso aumenta di forza, vi prego di incoraggiare il maggior numero possibile dei Miei servitori consacrati per aiutarvi. È importante che, indipendentemente da quanta resistenza essi incontrino, debbano provvedere comunque a celebrare la Messa quotidiana e ad amministrare il Sacramento della Santa Comunione a quelli che ne hanno bisogno.

Il vostro Gesù