gioiafelice
503
INTERVISTA A FRAJESE «L'Ordine mi processa perché dico la verità sui vaccini» EVENTO ANNULLATO Dottore, ha paura? Sono molto amareggiato, è molto triste che un medico debba giustificarsi perché dice …Altro
INTERVISTA A FRAJESE

«L'Ordine mi processa perché dico la verità sui vaccini» EVENTO ANNULLATO

Dottore, ha paura?
Sono molto amareggiato, è molto triste che un medico debba giustificarsi perché dice cose documentate. È che non riesco a rassegnarmi alla normalità di un clima di inquisizione intimidatoria che si è creato in questo Paese e in questo mestiere.

Che cosa dice la lettera di convocazione?
Tirano in ballo la mia apparizione televisiva e contestano quello che ho detto sulla vaccinazione dei bambini, sul fatto che non hanno funzionato con Omicron e sull’assenza degli studi di geno tossicità.

E lei?
Ma è tutto documentabile ormai, sulla geno tossicità tra l’altro stanno emergendo diversi studi che sollevano il problema con una certa urgenza.

Ad esempio?
Il 25 febbraio è uscito uno studio dell’Università di Lund in Svezia che dimostra la trascrizione inversa intracellulare del vaccino MRna in vitro nella linea cellulare del fegato umano. Quindi il tema dei cambiamenti dell’espressione genica ci sono tutti e vanno approfonditi.

E per i vaccini nei bambini?
Ho dimostrato che tutti i vaccini sono ancora sperimentali, quelli per i bambini addirittura lo saranno fino al 2024, è inutile che ce lo nascondiamo. L’ho detto anche a Sileri il 15 dicembre in studio…

Ricordiamo, non riuscì a replicare granché…
Ma cosa poteva dire? Io Pierpaolo lo conosco, abbiamo studiato insieme, ma lo sapeva perfettamente come stanno le cose.

Ha idea di che cosa rischia?
Con esattezza non lo so, quella di giovedì è una sorta di fase preliminare; quindi, io spero che non si arrivi al procedimento vero e proprio.

Chi ha partecipato alla trasmissione quella mattina le ha espresso solidarietà?
No

Chi le ha espresso solidarietà?
Mi sono unito a ContiamoCi, un gruppo di scienziati molto valido, che ha coraggio: mi hanno fatto sentire la loro vicinanza, ma anche alcuni medici che sono negli organismi dell’Ordine dei medici mi hanno dato ragione.

Solo che non si espongono?
Sono le conseguenze del mono pensiero corrente. La stragrande maggioranza dei miei conoscenti a livello medico sceglie la via del silenzio prolungata, di me non si parla. Sa cosa mi fa sorridere?

Cosa?
Che sono chiamato come perito in ambito giuridico nei tribunali amministrativi come esperto di vaccini e nel frattempo l’Ordine mi processa.


In questi due anni le tv sono state invase da medici e virologi di ogni sorta che hanno detto tutto e il contrario di tutto. Non è strano che subiscano dei procedimenti solo un certo tipo di medici?
Appunto: è o non è un mono pensiero? è o non è un clima di intimidazione antiscientifico?

«L'Ordine mi processa perché dico la verità sui vaccini» - La Nuova Bussola Quotidiana (lanuovabq.it)

Report Pfizer: nove pagine di effetti avversi, e si scatena un putiferio - Aldo Maria Valli

‼️URGENTE E DA DIFFONDERE OVUNQUE‼️

Ci è stato da poco comunicato che la convocazione all’Ordine del Prof. Frajese è stata rinviata a data da destinarsi.

PER QUESTO LA MANIFESTAZIONE DI AFFETTO E SOSTEGNO CHE AVEVAMO ORGANIZZATO È STATA ANNULLATA!

Sappiamo che in moltissimi, da tutta Italia, vi eravate già organizzati e sareste arrivati numerosi a Roma il 10 marzo, per cui ringraziamo tutti per la considerevole e calorosa adesione.

ContiamoCi! inviterà nuovamente alla mobilitazione se e quando dovessero riconvocare il Prof. Frajese.

Associazione ContiamoCi

Log in or sign up to view