17:06
🇮🇹 La “Fondazione Erede di Maria Valtorta - ETS” presenta: “La custode di Casa Valtorta (prima parte)” Tutti coloro che hanno visitato la casa di Maria Valtorta a Viareggio conoscono la sig.ra Anna …Altro
🇮🇹 La “Fondazione Erede di Maria Valtorta - ETS” presenta:

“La custode di Casa Valtorta (prima parte)”


Tutti coloro che hanno visitato la casa di Maria Valtorta a Viareggio conoscono la sig.ra Anna Matteoni, la custode della casa-museo e apprezzano i suoi modi e la sua capacità d'introdurre i visitatori a un approccio corretto alle vicende che si sono susseguite in questa casa.

In questo nuovo video della serie “Memorie e Testimonianze” il compianto dott. Emilio Pisani intervista la sig.ra Anna e ci fa spiegare come ha conosciuto Marta Diciotti e come è diventata poi la custode di questa casa. Tutti noi la ringraziamo per custodire, con autentico spirito valtortiano, questo luogo così importante per tutti i lettori dell'Opera di Maria Valtorta.

La Casa di Maria Valtorta è ubicata nel centro di Viareggio in via Fratti 257 e oggi è possibile visitarla organizzando in anticipo la visita (almeno un giorno prima). L'ingresso è gratuito. È sufficiente contattare il numero telefonico: 349 3916137, risponde la sig.ra Anna, la custode di Casa Valtorta. Anche prossimo video della serie raccoglierà la seconda parte della sua testimonianza.

(A Dio piacendo, la prossima puntata sarà pubblicata il giorno Venerdì 28 giugno 2024).

– – – – – – – – – – – – – – –

❤️ Condividi il video per far conoscere Maria Valtorta e segui questa pagina per non perdere nessuna puntata.