Clicks1.3K
Orędzia

29/5/21 Le armi dei nemici sono pronte, presto ci sarà un grande massacro, il tuono di razzi bombardieri si sentirà in ogni angolo della Terra!

I giorni terribili verranno ora per questa stupida Umanità.
La verità è solo in Gesù Cristo, Colui che ha creato tutte le cose: il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo... la Santissima Trinità.
Rallegratevi, stelle dell'amore, perché l'Amore viene ad abbracciarvi; sii pronto con i fianchi cinti, le scarpe ai piedi e un bastone in mano.
Il tuono cadrà dal Cielo sulla terra e ci sarà oscurità ovunque, e la disperazione travolgerà coloro che non hanno seguito il Dio dell'Amore, Gesù Cristo il Signore, coloro che hanno dato la loro vita nelle mani di Satana.
Il mondo ha rubato i miei figli, Lucifero era astuto, è riuscito a sedurre le persone, è riuscito ad allontanarle da me.
Nonostante i continui appelli del cielo, gli appelli della Beata Vergine, di Gesù e dei profeti inviati da Dio ad annunciare la Verità, l'uomo rimane saldo sulla via della completa autodistruzione.
Le lacrime del Sangue di Gesù e di Maria stanno già aspergendo la terra, figli miei! Tanto sangue è sparso su questa Terra dagli innocenti, quelli che sono usati per il male dalle Terre potenti che non vogliono altro che diventare sempre più grandi, ma... più grande di cosa?
In breve tempo tutto sarà distrutto e loro saranno i primi a perdere tutto, i primi a perdere tutto il loro potere, denaro, ma soprattutto la loro anima!
Siete arrivati al punto, gente, siete stati capaci di distruggere tutto ciò che è buono, avete esaltato Satana! Il male perseguita questa Umanità e tutto ciò che appartiene a questo mondo.
La voce di Dio sta gridando per la conversione, gente! Vi chiede di tornare presto all'Amore, al rispetto della Legge di Dio, al rispetto dei Comandamenti di Dio, a vivere in santità. Converti in questo momento, prima che accada ciò che nemmeno ti aspetti, perché poi non avrai possibilità di nulla.
L'avvertimento è ormai passato su di voi, figli miei, se non vi convertite prima che ciò avvenga, andrete a soffrire su questo pianeta, sudarete il vostro sangue, soffrirete ciò che meritate, ciò che vi siete scelti al posto del Bene.
Le armi dei nemici sono pronte, presto avverrà un grande massacro, il tuono dei bombardieri a razzo si sentirà in ogni angolo della Terra!
Questa terra deve essere circondata dal fuoco che esploderà non solo dalla terra, ma anche dal cielo. Non avete idea, figli Miei, di cosa vi aspetta. Le lacrime che hanno versato Gesù e Maria, le lacrime di sangue, non sono un gioco, ma una profonda tristezza per la tua perdita, per come cammini! Gesù e Maria vedono i loro figli cadere nelle disgraziate mani del nemico infernale, già li vedono cadere nell'inferno, già sentono il loro profondo grido di dolore, ma poi nulla sarà possibile, perché le scelte saranno già fatte.
Il tempo a tua disposizione è solo uno schiocco di dita!
Non c'è più tempo, figli Miei! Non c'è più tempo! Converti velocemente!
Lavorate per cose buone, offrite voi stessi in misericordia al vostro Dio-Amore,
siate amore tra di voi e donate amore ai vostri fratelli.
Pregate per i vostri nemici, pregate per coloro che ora sono caduti nelle mani di Satana; questi figli non si pentiranno e torneranno a Gesù, ... torneranno all'amore di Dio, ... torneranno tra le braccia della loro Madre Celeste, la loro parola è in Satana ... hanno perso tutto, hanno perso tutto! I miei poveri figli!
La luna insanguinata è un segno molto importante di questi tempi. Il sangue cadrà dal cielo sulla terra, la terra sarà bagnata di sangue! Ci saranno molti martiri, ci saranno molte persone che cadranno... tanto sarà sparso su questo pianeta, tanti, figli Miei, tanto. Eppure non pensi ad altro che al tuo futuro su questa Terra, ... risparmi denaro, ... decori le tue case, ... scegli l'auto più bella. Figli miei, state sprecando il vostro tempo! Stai sprecando il tuo tempo.
Il tempo che dedicate a queste cose, dedicatevi alla preghiera, inginocchiatevi davanti al Crocifisso e implorate, pregate veramente Dio che intervenga su di voi, implorate la sua misericordia, pregate, figli miei, la misericordia di Dio.
Grande dolore sarà per questa Umanità, grande dolore! Ma il Cielo si stupisce del comportamento umano, della sua indifferenza. Non c'è più amore nell'uomo, c'è solo malvagità, il veleno di Satana ha sostituito il sangue nelle loro vene, ha imposto maledizioni e disgrazie.
Avanti guerrieri della Luce! Avanti figli miei!
... O voi che seguite Gesù Cristo per Maria.
Corredentrice nell'opera della salvezza;
... tu che sei il suo fedele esercito su questa terra;
…voi! …Sguaina le tue spade, perché il nemico è davanti a te ora;
... aggrappatevi alla parola di Dio nei vostri cuori,
Lascia che parole d'amore infuocate fluiscano dalla tua bocca;
fa' che la tua forza sia un fulmine mortale contro i tuoi nemici.
nella spada nelle tue mani: il Santo Rosario.
Verranno ora giorni terribili per questa stupida Umanità... giorni di grande dolore per molti, mentre per altri verrà una nuova Primavera, un nuovo Sole, un nuovo Giorno, che entrerà in una nuova vita:... felicità tra le braccia di la Madre Celeste e Padre Creatore! Avrai la grazia di conoscere la bellezza dell'Universo, di vedere con i tuoi occhi tutta la Creazione di Dio! Amore di Dio! Misericordia di Dio!
Figli miei, voi che siete nel mio Cuore, voi che siete i Miei soldati fedeli, voi che combattete per la Verità... siete vicini ad essere presi dall'alto! Il tuo rapimento è vicino! Possano i vostri cuori essere sempre puri, sempre nell'amore e nella misericordia, pronti per la Parola di Dio, per un grido d'amore a Dio Creatore.
Figli miei, il Cielo vi comanda di amare! Ti comanda di essere caritatevole! Il cielo ti abbraccia e ti copre. Sii forte nella tua chiamata, sii forte in questa missione speciale a cui Dio ti ha chiamato. Ha fatto a ciascuno di voi un dono, un dono che presto si svelerà agli occhi del mondo, non solo ai vostri, perché nemmeno voi lo sapete; sarai rivelato al mondo dall'Amore di Dio, sarai umano in Dio e sarai grande in Dio! Iniziato alla santità, sarai santo nel Santo ed entrerai nel suo mondo, la Città d'oro.
Vi amo, vi benedico e vi aspetto sempre con amore fedele per me.
Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen