L'ADORAZIONE EUCARISTICA E' UN ESORCISMO . "Satana non ce la fa a stare vicino ad un'anima che adora Gesù Cristo. Se ne va deluso di non essere adorato lui, come anche a Gesù Cristo stesso aveva chiesto …Altro
L'ADORAZIONE EUCARISTICA E' UN ESORCISMO .

"Satana non ce la fa a stare vicino ad un'anima che adora Gesù Cristo.
Se ne va deluso di non essere adorato lui, come anche a Gesù Cristo stesso aveva chiesto di fare nel deserto, ottenendo da Gesù la risposta: VATTENE!
Chi adora entra nel flusso di quella cacciata". Amen

_Padre Serafino Tognetti_

La visita e l'adorazione al Santissimo Sacramento costituiscono uno strumento potentissimo per ottenere le indulgenze sia per sé che per le Anime del Purgatorio. Infatti, si concede l 'indulgenza parziale al fedele che visita il Santissimo Sacramento e l'indulgenza è plenaria per chi resta in adorazione del Santissimo Sacramento almeno per mezz'ora. E' anche possibile offrire la recita di alcune preghiere per la liberazione delle Anime del Purgatorio.
Un'ora di Adorazione, passata davanti a Gesù nel Santissimo Sacramento, è più efficace per il benessere del mondo di tutti i giorni consumati dagli uomini in congressi per il "progresso" dell'umanità, totalmente incuranti che il solo vero Progresso consiste nella diminuzione delle tracce del Peccato Originale.

_Beato Fulton John Sheen_