Le vostre opere in favore degli altri non significheranno niente per Me, poiché voi sarete giudicati per la vostra fedeltà alla Verità

Le vostre opere in favore degli altri non significheranno niente per Me, poiché voi sarete giudicati per la vostra fedeltà alla Verità
domenica, 14 dicembre 2014, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, il Mio popolo ricevette da Me un grande Dono mediante la Mia morte sulla Croce. Questo Sacrificio, offerto per redimere il mondo da morte certa, fa parte del Patto Definitivo di Mio Padre, prima del Grande Giorno nel quale Egli metterà in salvo il Rimanente della Terra.

Una generazione dopo l’altra parlò della Verità contenuta nel Libro di Mio Padre ed i Suoi servitori consacrati sostenevano la Parola di Dio. Quanto avete dimenticato e quanto poco sapete! Molti di coloro che sono stati unti allo scopo di guidarvi, hanno errato e le loro orgogliose teste, tenute alte mentre si trastullano con la Parola di Dio, si chineranno per la vergogna e la paura quando si troveranno di fronte all’Avvertimento dal Cielo. A questi servitori consacrati, Io ho da dire quanto segue.

Le vostre opere in favore degli altri non significheranno niente per Me, poiché voi sarete giudicati per la vostra fedeltà alla Verità. Io vi punirò e la Mia Giustizia sarà implacabile, fino a quando voi non strapperete le vostre leggi pagane e non proclamerete la Parola che vi fu data tanto tempo fa. Il vostro disprezzo verso le Leggi di Dio, Mi reca una grande vergogna, ma il vostro inganno, che Mi costerà la perdita delle anime, vi condurrà alla rovina. Coloro i quali fanno parte del Mio popolo, e che vivono per la Parola di Dio, anche se non sono nulla ai vostri occhi, siederanno sui Troni del Giudizio quando verrete chiamati di fronte a Me, per rispondere delle ragioni per cui avete fatto sviare il Mio popolo. Potete credere che il vostro potere e la vostra influenza vadano oltre la disapprovazione, ma sappiate che la vostra gloria sta svanendo e presto, l’oro ed i mantelli bianchi che indossate, diventeranno stracci e le vostre corone scintillanti saranno sostituite con delle erbe infestanti.

Di tutti i peccati del mondo, non c’è niente di peggio ai Miei Occhi, di quegli ipocriti che si presentano in qualità di Miei servitori, ma che invece non Mi servono. Quando arriverà il momento in cui voi bestemmierete contro di Me, e nutrirete i figli di Dio con delle menzogne sul significato del peccato, Io manderò su di voi una punizione così grande che avrete delle difficoltà a riprendere fiato. Chicchi di grandine di notevoli dimensioni verranno scagliati giù dai Cieli e quanto ad ogni Chiesa, che sarà stata consegnata ai Miei nemici, laddove essi avranno profanato i Miei Altari, verrà distrutta da grandi inondazioni. Poiché ogni genere di crimine che voi commettete contro di Me, lo commetterete contro un figlio di Dio. E quindi, Io vi manderò un avviso dopo l’altro, fino a quando voi non rigetterete la nuova falsa dottrina: finché non pronuncerete la Verità – la Santa Parola di Dio – e non sosterrete i Sacramenti come vi fu insegnato dal principio.

Attraverso questi Messaggi, Io vi rammenterò la Verità e continuerò a mettervi in guardia fino al giorno in cui voi deciderete chi scegliere: o Me oppure coloro che professano di essere Miei, ma che invece sono schiavi della bestia.

Il vostro Gesù