33:44
Nicola D.B.
49
Conversione dei Registi del film di “S. Veronica Giuliani” Giovanni Ziberna e Valeria Baldan Conversione dei Registi del film di “S. Veronica Giuliani” Giovanni Ziberna e Valeria Baldan - 3 Piccoli …More
Conversione dei Registi del film di “S. Veronica Giuliani” Giovanni Ziberna e Valeria Baldan

Conversione dei Registi del film di “S. Veronica Giuliani” Giovanni Ziberna e Valeria Baldan - 3 Piccoli Passi con Gesù
Parole e musica: “MMM Mater Misericordiae Music” di Roberta e Paolo
Filmato tratto dal Canale YouTube: S. Michele Arcangelo youtube.com/channel/UCA1u7ecGtwU0YHvjcqdm_GA

Bellissima testimonianza e capolavoro della Volontà Divina.
Giovanni e Valeria cambiano la loro missione affidandosi alla Santissima Vergine Maria che ne guida i passi.
Dal Film su Santa Veronica Giuliani " Risveglio di un Gigante" a "Libera nos" per raccontare le verità della lotta con il maligno ed aiutare le anime a destarsi per afferrare le Armi Sante della Salvezza e della Santità.
" Io vi dico: così vi sarà gioia nel Cielo per un solo peccatore che si converte, più che per novantanove giusti i quali non hanno bisogno di conversione ." Lc 15, 1-10
Nato nel 1982 a Vimercate, Giovanni Ziberna ha iniziato la sua formazione come autore nel 2002 a Bologna, nel laboratorio cinematografico di IpotesICinema di ErmannoOlmi, firmando la regia di vari cortometraggi, e mediometraggi tra cui “Archetipo italiano” (nel lungometraggio “Osolemio Autoritratto Italiano”) e “Nero” (nel lungometraggio “Attese”), che, prodotti e trasmessi dalla RAI, hanno partecipato a numerosi festival, compresa la Mostra del Cinema di Venezia 2004. Il suo è stato un percorso formativo eclettico, imparando il mestiere del cinema nelle varie maestranze artistiche del settore, in particolare come montatore e direttore della fotografia.
Nel 2005 fonda a Gorizia, assieme a Valeria Baldan e Mattia Vecchi, l’associazione cinematografica Sine Sole Cinéma che nel 2009 diviene la SINE SOLE CINEMA S.r.l casa di produzione e distribuzione cinematografica, la cui prima produzione è il lungometraggio “La Terra Nel Sangue” di cui firma la regia, la fotografia e insieme a Mattia vecchi e Valeria Baldan la produzione (presentato alla Festa Del Cinema di Roma del 2009).
Valeria Baldan nata a Padova il 11 Gennaio 1975, dopo aver conseguito la Laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Degli Studi Di Padova con una tesi di Storia e Critica del Cinema, si è formata come autrice al laboratorio cinematografico ipotesICinema di Ermanno Olmi realizzando vari cortometraggi, alcuni dei quali (in particolare “TRENI” e “MARIA”) vengono inclusi nei lungometraggi “Osolemio-Autoritratto Italiano” (presentato al Festival del Cinema Di Venezia 2004 per la sezione Corto Cortissimo come evento speciale) e “Attese” entrambi prodotti da Ipotesi Cinema per la RAI e trasmessi su Rai3.