L'OLIO DEL VENERDÌ SANTO SALVA LA VITA DEI VACCINATI, e si può preparare solo una volta all'anno

Profeta John Leary Martedì, 02.04 2021- C'è un ulteriore incentivo a produrre questo olio percha ti ho detto che benedire questo olio sulla tua fronte ti aiuterà a evitare che le persone vaccinate muoiano a causa di un altro attacco di virus.

Gesù disse: "Popolo mio, siete stati istruiti su come fare il bene. il Venerdì Santo preparare l'olio alle 3:00. Recitate il Credo 33 volte e l'Ave Maria 7 volte. Questa è la mia benedizione speciale per contrastare le persone malvagie che stanno cercando di ucciderti per ridurre la popolazione".

Questa ricetta è stata data dalla Madonna durante l'apparizione sul Sacro Monte di San Lorenzo a Porto Rico (1899-1910). La stessa ricetta è stata data da S. San Giuseppe Andrzej Bessette dal Canada (1845-1937).

E ora la stessa ricetta è stata data a John Leary.

Preparazione:

1) Una o più ciotole che possono contenere olio d'oliva riscaldato

2) Olio d'oliva puro (preferibilmente olio d'oliva di origine singola, non miscelato)

3) Tessuto di cotone arrotolato e utilizzato come stoppino

a. Un coperchio, ad esempio, di un barattolo di gelatina o di un barattolo di sottaceti con un foro grande quanto un chiodo al centro per infilare lo stoppino attraverso un'estremità e legarlo in modo che il coperchio con lo stoppino cada sul fondo della ciotola e il lo stoppino si solleverà dal coperchio e galleggerà nell'olio.

4) Accendino o fiammifero

5) Una grande siringa per prendere l'olio benedetto finito dalla ciotola e metterlo nel/i contenitore/i

6) Contenitori pari alla quantità di olio d'oliva (ad esempio, se si acquista una bottiglia da 16 once di olio d'oliva, disporre di quattro bottiglie di vetro ambrato da 4 once con coperchi per versare l'olio d'oliva finito attingendo dalla ciotola nel contenitore con una siringa.

7) Etichette pronte per essere apposte sui contenitori pieni con la scritta VENERDÌ BUONO OLIO

8) Preghiera del Credo

9) Preghiera dell'Ave Maria

SUGGERIMENTI:

Fai i preparativi la sera del Giovedì Santo. Alle 3 del mattino del Venerdì Santo, con l'olio d'oliva nella ciotola, fai cadere lo stoppino e il coperchio al centro della ciotola in modo che lo stoppino galleggi verso l'alto. Accendi lo stoppino. Quando lo stoppino brucia, prega 33 volte il Credo (Padre Nostro) per i 33 anni di vita del nostro Salvatore GESÙ CRISTO e prega 7 volte l'Ave Maria per i 7 dolori della Nostra Santissima Madre Maria. Dopo aver completato le preghiere e rimosso lo stoppino ardente, prendi una siringa ed estrai l'olio, mettendolo in contenitori. Coprire bene i coperchi con i contenitori. Metti le etichette sui contenitori, etichettandoli "VENERDÌ SANTO OLIO"

L'olio può essere utilizzato per fare il segno della croce sulla fronte di una persona malata per la guarigione e la preghiera per la protezione contro le impurità o le tentazioni.

Olio del Venerdì Santo per la guarigione, la protezione e la liberazione

Per utilizzare l'olio per la guarigione, la protezione e la liberazione, fai il segno della croce sulla fronte di una persona malata o cospargi o ingoia il cibo. Quando tutto è finito, recita il Rosario, la Coroncina della Divina Misericordia o le preghiere di ringraziamento alla Madonna.

Info- KOMMHERRJESUS - START

KOMMHERRJESUS - Botschaften 2023 (1)

P.S. Abbi fiducia nel Signore e non innamorarti dei suggerimenti del diavolo che provengono da lui o che è magia nera. Quest'Olio benedetto dalla PAROLA, dalla PREGHIERA e dalla FIDUCIA è un'arma contro il male che vuole distruggere la salute di intere generazioni e privare della vita la civiltà cristiana. Un'altra opportunità l'anno prossimo, quindi non chiederti se ha senso, perché sempre più persone se ne vanno e nessuno può aiutarle. Amen