Clicks99
Conchiglia
GLORIA... alla MADRE - Papa GP II a Loreto (2004) Papa GIOVANNI PAOLO II : Gloria al Padre... alla Madre... al Figlio e allo Spirito Santo. A LORETO - Ancona - Italia, il 5 settembre 2004, RAI VATICA…More
GLORIA... alla MADRE - Papa GP II a Loreto (2004)

Papa GIOVANNI PAOLO II : Gloria al Padre... alla Madre... al Figlio e allo Spirito Santo.

A LORETO - Ancona - Italia, il 5 settembre 2004, RAI VATICANO
ha documentato un evento straordinario; durante l'Angelus, recitato per la prima volta in Italiano,
il Santo Padre Giovanni Paolo II onora la Divinità di Maria Santissima dicendo:
GLORIA AL PADRE... ALLA MADRE... AL FIGLIO... E ALLO SPIRITO SANTO.

Il Papa conferma di conoscere ed approvare «La Rivelazione» data a Conchiglia.

*** Nota. Riguardo alla benedizione si fa Riferimento a LA RIVELAZIONE data a Conchiglia sul Segno della Croce, ricevuta da Conchiglia il 25 marzo 2001 - 14.30 - Gesù, Solennità dell’Annunciazione a Maria Santissima.
In riferimento alla Rivelazione del 25 dicembre 2002 - 05.00, Gesù, sul Segno della Croce, dice che Lui stesso rispetta la liturgia della Chiesa. Ciò che riguarda il Segno della Croce su LA RIVELAZIONE data a Conchiglia, è da intendersi per i Nuovi Tempi.

Nell'attesa del pronunciamento della Santa Chiesa Cattolica, si può inserire Maria Santissima nel Segno della Croce nel silenzio del proprio cuore o mentre si prega privatamente in famiglia. Le immagini mostrano la spianata di Montorso, a Loreto, Ancona, Italia, dove Papa Giovanni Paolo II ha celebrato solennemente la Santa Messa.

Nell'occasione il Santo Padre ha benedetto lo Stendardo Ufficiale del Movimento d'Amore San Juan Diego davanti a migliaia di persone - 05 settembre 2004.

© Copyright 2000-2020 - LA RIVELAZIONE - Conchiglia della Santissima Trinità -
« Bentornato Mio Signore - Il Grande Libro della Vita »
Nuovo Testamento del Terzo Millennio.

youtu.be/wpu5Yn5BYqc